Bellissima e sempre affascinante, Carol Alt che a dicembre spegnerà 60 candeline, in un’intervista al settimanale Gente, svela di aver combattuto contro un tumore che avrebbe curato con l’alimentazione. “Ho avuto un tumore che ho superato grazie al metodo del dottor Nicholas Gonzalez, che cura attraverso l’alimentazione – ha spiegato Carol Alt che ha deciso di seguire un metodo non riconosciuto dalla comunità scientifica. Una scelta dettata dal fatto che l’alimentazione, come sottolinea la Alt, le ha già cambiato la vita. “Mi sono fidata perché l’alimentazione mi aveva già completamente cambiato la vita, mi riferisco al crudismo. Il crudismo mi ha trasformato tanto quanto l’amore per Senna”, ha aggiunto ancora. L’attrice, tuttavia, svela di essere stata aiutata molto dalla fede nel suo percorso di guarigione. “ Mi disse di avere fiducia – spiega riferendosi al medico che l’ha seguita – . La fede mi ha regalato grandissimo conforto”.



CAROL ALT: “VOGLIO VIVERE E DIVERTIRMI”

Dopo essere stata in Italia per il film “Un figlio di nome Erasmus”, Carol Alt è in quarantena dallo scorso 12 febbraio, ma per lei non è affatto un problema restare isolata dal mondo. “L’eremita che ho dentro di me sta molto bene – ha confessato al settimanale Gente – . Ho sempre avuto talmente poco tempo per me stessa che ora mi godo moltissimo questo isolamento”. A quasi 60 anni, tuttavia,Carol Alt ha ancora una grande voglia di vivere e non ha alcuna intenzione di vivere il raggiungimento dei 60 anni come un momento complicato da affrontare. “Credo che continuerò a rimanere attiva molto a lungo – ha fatto sapere – .Voglio vivere e divertirmi, la vita non finisce a 60 anni anzi, magari, è solo l’inizio”, spiega l’attrice che confessa che quando aveva 30 anni ha pensato effettivamente che la sua carriera fosse finita. Cosa che non è accaduta: “Volevo rimanere in pista, così mi sono convertita al crudismo, che mi mantiene in forma da un pezzo”, conclude.

Leggi anche

Angelo Madonia litiga con Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle/ Cosa è successo dietro le quinteUn posto al sole, anticipazioni 26 novembre 2024/ Don Antoine fuori pericolo, nessuna traccia di Pasquale