Carol Alt, dall’esperienza sul set con Diego Abatantuono alle copertine del passato

L’arte non conosce vincoli anagrafici, anzi, l’esperienza è forse tra i surplus più considerevoli quando si parla di recitazione. Il grande schermo può dunque ancora contare sulla bellezza intramontabile e il talento di Carol Alt, prossimamente al cinema con ben due produzioni; una italiana e una statunitense. Come racconta il settimanale Chi, l’attrice è tra le new entry del sequel Improvvisamente a Natale di mi sposo, di Diego Abatantuono. Intervistata dal magazine, Carol Alt ha spiegato: “Ho sempre qualcosa da imparare! Su questo ultimo set poi tutti improvvisavano molto, per me è stata una bella prova. Onestamente, questo film è di Abatantuono, io devo solo cercare di essere alla sua altezza…”.



Carol Alt, intervistata dal settimanale Chi, ha proseguito argomentando sulle caratteristiche dei suoi due ultimi film “opposti” dal punto di vista del genere. “Sono due facce della stessa medaglia, le risate stesse nascono da un inciampo. Serena, il mio personaggio in Improvvisamente a Natale mi sposo, all’inizio del film viene presa per una cacciatrice di dote che vuole sposare per interesse il personaggio di Abatantuono… La mia stessa vita ha avuto tante tragedie che ho dovuto imparare a superare, so bene quale prezzo abbia la ricerca della serenità”.



Carol Alt, lo sbarco su Onlyfans “verso” l’indipendenza: “Ecco cosa mi ha detto mia madre…”

La chiacchierata con il settimanale Chi è poi proseguita con due tappe iconiche della carriera di Carol Alt: la copertina a 22 anni su Sport Illustrated e a 47 sulla rivista Playboy. “Fui io a parlare con Playboy, spiegai che volevo fare foto per mostrare al pubblico l’importanza di tenersi in forma ma mangiando sano, cosa che per me è stata una cura in periodi tragici della mia vita”. Avviandosi verso la conclusione, l’attrice ha anche parlato del suo recente debutto su Onlyfans: “Una delle decisioni più rischiose della mia carriera! Ma tutto per me è stato un rischio; come quando da modella decisi di produrre io stessa i miei poster e calendari”.



Sempre a proposito dell’esperienza sulla piattaforma blu, Carol Alt ha spiegato: “Con Onlyfans ho assunto un grande fotografo; scattiamo quello che voglio io, scelgo io le foto e le vede chi voglio io. E’ anche meglio che con Playboy, è un nuovo step della mia strada per l’indipendenza”. Concludendo l’intervista con il settimanale Chi, l’attrice ha precisato ulteriormente i suoi intenti con la recente novità professionale: “Do i miei guadagni a due charity; prima di entrare, ci ho pensato sei mesi, ho analizzato i pro e i contro anche con mia mamma che ha 91 anni. Ecco cosa mi ha detto: ‘Carol, fai bene a stare al passo con i tempi’”.