Carolina Ghiozzi, sorpresa al papà Charlie Gnocchi
Grande emozione per Charlie Gnocchi al Grande fratello Vip 2022 perché nella Casa fa il suo ingresso sua figlia Carolina. La sua primogenita entra per una sorpresa: “Vengo qui incaricata dalla famiglia per portarti il nostro sostegno in questi giorni un po’ particolari per te abbiamo visto. – esordisce la giovane, continuando – Io sono qui per dare la carica a te che a casa la dai a tutti invece.”
Carolina continua incoraggiando il suo papà: “Stai andando alla grande, sei vulcanico e la gente apprezza la generosità nel non risparmiarti mai. Ti stai dimostrando per quello che sei a casa. Noi ti guardiamo costantemente!” Poi gli consiglia: “Poche prediche, poco prete, mi raccomando! Vai dritto per la tua strada”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Carolina Ghiozzi: chi è la figlia di Charlie Gnocchi
Charlie Gnocchi, nella casa del Grande Fratello Vip 2022, parla pochissimo della sua vita privata anche se spesso ha menzionato la moglie e i figli. Il comico e speaker radiofonico è papà di tre figli tra cui Carolina che è la primogenita e nata dal primo matrimonio di Charlie che ha raccontato di essersi sposato per la prima volta quando aveva 28 anni. Di Carolina non si sa quasi niente se non che è una studentessa di Relazioni Internazionali. Carolina, all’anagrafe, ha come cognome Ghiozzi. Non si tratta di un cognome diverso dal padre che, all’anagrafe, in realtà, si chiama Carlo Ghiozzi.
Dopo la fine del matrimonio con la mamma di Carolina, Charlie Gnocchi si è rifatto una vita con Elisabetta Randolfi, dalla quale ha avuto altri due figli: Antonio e Maria.
Carolina Ghiozzi: sorpresa con rimprovero a papà Charlie Gnocchi?
Carolina Ghiozzi, la primogenita di Charlie Gnocchi, nel corso della tredicesima puntata del Grande Fratello Vip 2022 entrerà nella casa per fare una sorpresa al padre di cui non ha sempre condiviso le sue scelte. “Carolina, la figlia di Charlie, ha sempre guardato quello che fa il padre con un certo distacco, ma stasera andrà a fargli una sorpresa”, ha annunciato Alfonso Signorini nelle anticipazioni della puntata.
Signorini che ha anche raccontato dei momenti difficili vissuti da Charlie a causa della sua scelta di nominare Antonino Spinalbese scatenando la reazione di diversi concorrenti, ha spiegato che anche Carolina è d’accordo con i vipponi. La sorpresa di Carolina, dunque, si trasformerà in un rimprovero?