Carolina, Giacomo, Tommaso. Chi sono i figli di Marcella Bella e del marito Mario Merello? Sono davvero pochissime le informazioni sui figli della popolare cantante italiana balzata al grandissimo successo grazie a “Montagne verdi”. La cantante catanese è legatissima ai suoi tre figli tutti nati dalla lunga relazione e storia d’amore con il marito ed imprenditore Mario Merello incontrato sul finire degli anni ’70 e sposato qualche anno dopo. Dalla loro unione sono nati tre figli: il primogenito Giacomo nato nel 1980, la figlia Carolina del 1991 ed infine Tommaso del 1992.
Per seguire e vedere crescere i suoi amati figli, mamma Marcella decise anche di lasciare momentaneamente le scene musicali. Una scelta di cui non si è mai pentita, anzi in diverse occasioni ha rimarcato come ancora oggi rifarebbe la stessa cosa: “desideravo stare con loro, avevo voglia di vederli crescere. Dopo l’allontanamento dalla musica, non appena ho ripreso la gente è tornata con me. Non mi avevano mai dimenticato”.
Marcella Bella e l’amore per i suoi figli Carolina, Giacomo, Tommaso: “mi preoccupo per loro”
Anche Marcella Bella è una mamma attenta e premurosa verso i suoi tre figli Carolina, Giacomo e Tommaso. “Mi preoccupo per loro” – ha detto la cantante de “Nell’aria” che è legatissima a tutti e tre. Giacomo è il primogenito e si divide tra l’Italia e Singapore. Una distanza importante che mamma Marcella non ha mai accettato di buon grado. Proprio nel salotto di Mara Venier a Domenica In, la cantante ha dichiarato: “gli piace Singapore. È sempre stato un amante dell’oriente dice che è la Svizzera orientale. Non l’ho mai accettato”.
Carolina e Tommaso, invece, vivono in Italia. La figlia ha circa 32 anni ed è una appassionata di viaggi e sport e in passato ha studiato presso la IULM di Milano. Infine c’è Tommaso, il piccolo di casa, che spesso accompagna mamma Marcella nei vari salotti televisivi in cui è invitata.