Durante la diretta di Verissimo, con Silvia Toffanin, Anna Pettinelli ha voluto parlare di sua figlia, Carolina, partendo però dalla relazione con il padre. “Io e suo padre ci siamo separati che aveva 9 mesi, ma abbiamo fatto l’enorme sacrificio di condividere la stessa casa per lei. Poi lui si è innamorato e giustamente ha lasciato la casa quando Carolina aveva 10 anni. Poi a breve lei mi lascerà, perché le abbiamo preso un appartamento. Adoro mia figlia”, ci tiene a ribadire, “ma non si fa più baciare e questo mi fa arrabbiare. Non sono asfissiante, sono protettiva, vorrei evitarle gli errori che si fanno e che non soffra, ma so che è impossibile. L’unica che sa farmi piangere a secco è mia figlia. Io penso che sia cresciuta ma non abbastanza, per una mamma non lo si è mai. Non si fa più baciare ma lo faccio di notte quando non se ne accorge, e ora che se ne va di casa mi farò dare le chiavi di casa e andrò di notte. Sono stata fortunata, non l’ho mai recuperata ubriaca alle 4 di notte in discoteca, non ho mai trovato droghe nella sua borsa, è stata una bravissima figlia e io una donna fortunata perché non mi ha mai fatto veramente preoccupare. Io ho la faccia di bronzo e me ne frego di quello che dicono gli altri, ma lei è molto più regolare e meno libera”, conclude Anna Pettinelli parlando di Carolina, “e spero che lo diventi, soprattutto dai condizionamenti della società e di questo lavoro”. (Agg di Lorenzo Drigo)



Chi è Carolina Russi?

Carolina Russi, classe 1992, è la figlia della nota speaker radiofonica ed ex insegnante di Amici di Maria de Filippi Anna Pettinelli. Carolina ha studiato lingue e culture moderne ma la sua più grande passione è il canto. Si è avvicinata al canto perché si è innamorata del film “Sister Act” e poi ha inseguito la sua passione iscrivendosi a The Voice 2014 e poi ha incrementato la sua passione con l’apertura di un canale YouTube dedicato alla musica, in cui canta e suona la chitarra.



Tra le sue esperienze televisive c’è anche quella di Domenica in, programma in cui ha lavorato alla rubrica “Volere Volare” dove hanno partecipato altri giovani talentosi e appassionati di musica. In seguito Carolina ha anche lavorato in radio e la madre Anna Pettinelli aveva dichiarato: “Lei lavora in un’emittente concorrente, anche se mia figlia non è mia concorrente diretta, in quanto va in onda in una fascia oraria diversa dalla mia. Consigli? Sì, me ne chiede: possiamo litigare su tante cose, dal rientrare non troppo tardi a casa al rifare la stanza, ma dopo anni di onorata carriera, Carolina riconosce la mia autorità”.



Carolina Russi, i cambiamenti e l’amicizia con Edoardo Donnamaria

Carolina Russi al momento è single e si da il caso che lo sia anche la madre Anna Pettinelli a seguito della rottura con lo storico fidanzato Stefano Macchi. Il loro “status” ha influenzato molto anche la loro quotidianità, le due infatti prima vivevano insieme ma ora la situazione sembra essere cambiata.

Recentemente Carolina Russi ha avuto l’occasione di intervistare in radio i cantanti del Festival di Sanremo 2023 ma è stata anche al centro del gossip per la sua amicizia con il concorrente del Grande Fratello Vip 2023 Edoardo Donnamaria, da poco squalificato. Carolina aveva descritto Edoardo come “trascinatore e anima della festa” e poi sulla sua relazione con Antonella Fiordelisi aveva affermato: “Non posso giudicare tramite televisione. Conoscendo molto bene lui, non pensavo fosse il suo tipo. Non riguarda il fattore estetico perché è splendida, ma propio caratteriale. Credevo scegliesse una persona un pochino più semplice, lei invece ha una sua complessità. La famiglia di Edoardo sopporta le sue scelte. Amici in comune hanno detto che per ora sono ‘politicamente corretti’ fino a che è lì dentro”, i due si rincontreranno ora che l’ex gieffino è uscito dalla casa più spiata d’Italia?