Tommaso Paradiso è felicemente innamorato della fidanzata Carolina Sansoni. Un amore nato alcuni anni fa che la coppia ha deciso di ufficializzare al mondo intero. L’ex frontman dei Thegiornalisti, oggi cantautore solista, è legato da circa sette anni alla fidanzata Carolina Sansoni con cui ha conosciuto la vera felicità. Proprio Tommaso Paradiso, durante un’intervista rilasciata a Radio DEEJAY, si è sbottonato parlando della sua vita privata e della sua fidanzata rivelando: “sono anni che sono felicemente fidanzato”. Non solo, Paradiso ha descritto la fidanzata come sua moglie visto che i due non solo convivono insieme a Roma, ma trascorrono gran parte del loro tempo libero insieme. “Possiamo definirla il mio stabilizzatore d’umore. È fonte di ispirazione e anche di gioia e serenità” – ha detto il cantautore che ha rivelato anche il lavoro della sua amata.



Cosa fa nella vita Carolina Sansoni, la compagna di Tommaso Paradiso? “Lei ha un’agenzia di comunicazione, a livello digitale e social” – ha detto il cantautore. Andando a scrutare nel web, infatti, abbiamo scoperto che Carolina ha fondato l’agenzia Talk in pills.

Carolina Sansoni e Tommaso Paradiso: “Questa nostra stupida canzone d’amore”

Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Carolina Sansoni e Tommaso Paradiso che oramai fanno coppia fissa dal 2017. Un grande amore quello nato tra i due con Carolina che è stata, e continua ad esserlo, anche musa e fonte di ispirazione per la scrittura di canzoni. In passato, infatti, il cantautore le ha dedicato il grande successo di “Questa nostra stupida canzone d’amore” e successivamente anche “Sensazione Stupenda”. Il primo incontro tra i due è stato diversi anni fa: entrambi si trovavano ad una partita di calcio.



Carolina è l’amore della vita di Tommaso Paradiso che, parlando proprio d’amore, ha detto: “se sei veramente innamorato, se ti attraversa un amore reale e sincero, i pezzi vengono da soli. Partono da una vera passione”. I due vivono a Roma insieme e con lei il cantautore ha trovato la sua felicità!

Leggi anche