Carolyn Smith attacca sui social perché parla della sua malattia: lei replica
Carolyn Smith non ci sta e, su Instagram, si lascia andare ad un lungo sfogo contro gli haters. Con un lungo post pubblicato su Instagram, affiancato ad un video in cui la presidentessa della giuria di Ballando con le stelle si sfoga pubblicamente, Carolyn Smith tuona in particolare contro una signora che, infastidita dai suoi aggiornamenti sulla malattia, le ha augurato ‘Buon cancro’.
“Qualche settimana fa ho pubblicato un video in cui raccontavo della chemioterapia e la mia amica Barbara mi ha detto di leggere nei commenti – ha spiegato Smith – Per fortuna è toccato a me vedere una cosa del genere, io ho le spalle larghe e sono molto positiva. Non ho bloccato l’utente e ho fatto uno screen per farle fare una figura di mer*a”, ha tuonato. Così, ha condiviso il messaggio della signora in questione: “Penso che dovresti ritirarti e non stare sui social e parlare sempre del tuo cancro. Non sei l’unica. Buona vita”.
Duro sfogo di Carolyn Smith: “È meschino!”
A rispondere alla signora è stata un’amica di Carolyn Smith, ma la risposta da lei ottenuta sui social ha spiazzato ancor di più la maestra di balli latini: “Non me ne fot*e un ca**o… è la signora che s’impone, dovrebbe ritirarsi in silenzio come milioni di ammalati oncologici…. Buon cancro”, è stata la replica della donna. Da qui lo sfogo di Smith: “Lo so che non sono l’unica ma sto cercando di aiutare anche le persone più fragili. – ha tuonato – Io non mi vanto di questa situazione oncologica.” Quindi ha concluso: “Alla fine mi ha detto ‘buon cancro’. Signora ma si può dire “Buon cancro?” Io lo trovo meschino. Ho le mie debolezze ma non in queste occasioni. Alle persone che stanno dietro alla tastiera chiedo di mettere in moto il cervello e di non scrivere stron*te e puttana*e. Mi dispiace per il linguaggio che sto usando. Io continuerò a stare sui social con la coscienza pulita.”