Carolyn Smith è tra le personalità appartenenti al mondo dello spettacolo più amate e seguite: non solo per la sua longeva militanza come giudice di Ballando con le stelle, ma anche per le sue doti empatiche dovute ad un vissuto per nulla banale. La coreografa ha più volte raccontato come da tempo sia alle prese con il calvario della malattia: un cancro al seno che non le ha però tolto il sorriso e la voglia di vivere a pieno la sua vita.
La malattia di Carolyn Smith è un tema che sta a cuore ai suoi fan e di recente un messaggio sui social pare abbia destato non poca preoccupazione in merito al decorso del cancro al seno. “Per il momento non c’è più nulla da fare, ho fatto il possibile ma ora è davvero finito tutto”, queste – come riporta il portale di Radio 101 – le parole della coreografa ma che fortunatamente non erano riferite alla malattia.
Carolyn Smith e la malattia, fan in apprensione ma presto rincuorati: il post ‘criptico’ sui social
Come spiega l’articolo di Radio 101, Carolyn Smith era prossima a concludere le sue vacanze in montagna: un momento di svago per distogliere l’attenzione proprio dalle angherie dovute alla malattia e sicuramente anche dagli impegni lavorativi. Uno spavento durato poco per i fan che dunque possono contare sulla grinta inesauribile della coreografa.
E dunque, dopo il falso allarme, come sta Carolyn Smith? Le ultime novità sono arrivate proprio dalla conduttrice che sempre sui social ha offerto alcune considerazioni sul decorso della malattia. “Da quasi 9 anni lotto contro il tumore al seno quasi senza sosta: chi mi conosce bene sa che non mollo mai. Faccio il mio lavoro nel modo più positivo possibile: the show must go on…”.