Carolyn Smith torna a parlare del tumore

Carolyn Smith torna a parlare del tumore contro cui continua a combattere con forza e coraggio. La giudice di Ballando con le stelle ha sempre raccontato la sua lotta sui social lanciando messaggi importanti sulla prevenzione e su quanto sia importante combattere con tutte le proprie forze. Con un post pubblicato sul proprio profilo Instagram, la Smith, tuttavia, non nasconde di aver affrontato un periodo particolare. Carolyn, infatti, è stata lontana dai social per concentrarsi su se stessa e sulla propria vita. Dopo aver ritrovato la grinta e la forza che l’hanno sempre contraddistinta, la Smith ha così deciso di tornare sui social.



Carolyn ha così pubblicato un brevissimo video registrato in ospedale prima di sottoporsi alla terapia accompagnando il tutto da un lungo post con cui racconta ciò che ha provato nelle ultime settimane.

Le parole di Carolyn Smith

“Buongiorno. È un po’ di tempo che non posto mio spa day per il semplice motivo…”, ha iniziato a raccontare Smith. “Non mi sentivo di farlo perché non è stato il miglior periodo della mia vita. Avevo bisogno di tempo con me stessa e ragionare un po’, riflettere tanto delle fragilità mie. A volte deve toccare il fondo per rilanciarsi e ripartire con nuove idee e nuovo energia. Come sapete io non mollo mai, anche se mi passava per la mente troppe volte”. Con queste parole Carolyn Smith è tornata su Instagram rassicurando i fan sulla propria salute.



Poi ha aggiunto: “Ma per fortuna non ho ascoltato quelle voci interno di me. Era la stanchezza che mi parlava. Durante l’estate prendo tempo per me, per stare a casa per mangiare bene, esercizi giornalieri, quality time con la mia famiglia. Ancora 2 viaggi di lavoro da fare, uno a Parigi e l’altro a Londra… poi Padova (casa) e Roma per la chemio. Voi cosa fate di bello per l’estate? VVB! Buona giornata”.

Leggi anche

Carolyn Smith a Bella Ma': "Parlare del tumore mi fa paura"/ "Luca Giurato? Faceva ridere le persone ma..."