Cassano, Ventola e Adani tornano con un nuovo canale tv?

Antonio Cassano, Nicola Ventola e Adani potrebbero tornare presto a commentare il calcio con un canale tv tutto nuovo dopo la fine del rapporto lavorativo con Bobo Vieri con cui commentavano le partite e tutto ciò che riguarda il calcio su BoboTv. Dopo il divorzio da Cassano, Ventola e Adani, Vieri sta portando avanti il suo canale con un progetto nuovo. Bobo, infatti, è approdato su Radio TV Serie A con RDS con un nuovo format ed un nuovo nome, “Bobo Vieri Talk Show”.



Tuttavia, dall’altra parte, anche Cassano, Ventola e Adani potrebbero presto tuffarsi in una nuova avventura dando il via ad un nuovo canale tv che li vedrebbe tutti e tre coinvolti. A riportare l’indiscrezione è il settimanale Chi.

L’indiscrezione di Chi su Cassano, Ventola e Adani

“Lele Adani, Nicola Ventola e Antonio Cassano, dopo la rottura con la BoboTv e con Bobo Vieri, stanno vagliando nuove proposte per riaccendere un loro canale tv streaming e partire con un nuovo programma” – si legge sulla rubrica Chicche di gossip pubblicata sul settimanale Chi nel numero in edicola dal 22 novembre. Poi il magazine conclude: “L’appuntamento, però, sarebbe previsto per gennaio 2024″.



Per Adani, Ventola e Cassano, dunque, stando all’indiscrezione riportata da Chi, il nuovo anno potrebbe partire all’insegna di un nuovo progetto che potrebbe riportarli nuovamente in onda.

Leggi anche

Perchè Bianca Guaccero è vincitore di Ballando con le Stelle 2024/ Bufera Pellegrini-Nargi:"Tutto sbagliato"