Un San Valentino da incubo per Rachele Risaliti. La moglie di Gaetano Castrovilli ha ricevuto due schiaffi dal centrocampista della Fiorentina mentre dormiva. A raccontarlo è stata proprio la malcapitata nelle stories di Instagram. “Pensava fossi l’arbitro”, ha rivelato. Il riferimento è alla partita contro la Juventus, durante la quale il direttore di gara Michael Fabbri, richiamato dal VAR, gli ha annullato un gol per un fuorigioco millimetrico all’ultimo minuto.
“Io sono basita e senza parole, mi sono spaventata molto e mi ha anche fatto male”, ha ammesso la Miss Italia del 2016. “Ma comunque lo amo lo stesso”. Il racconto è diventato immediatamente virale e, seppure fosse corredato di numerose emoticon sorridenti, ha anche scatenato qualche polemica. Qualcuno dei suoi follower ha pesantemente condannato l’accaduto, sostenendo anche che si trattasse di un episodio di violenza sulle donne. La ragazza è stata dunque costretta a tornare sull’argomento.
Castrovilli, schiaffi a moglie nel sonno: il post di Rachele Risaliti
A distanza di alcuni giorni dagli schiaffi dati da Gaetano Castrovilli alla moglie Rachele Risaliti durante il sonno nella notte di San Valentino, la diretta interessata è stata costretta a riparlare di quanto accaduto con i suoi follower. “Voleva essere solo una storia divertente, ma a volte dimentico il contorno”, così la Miss Italia del 2016 ha replicato ai commenti al veleno ricevuti da qualcuno. “Con Gaetano ci siamo fatti una risata, credo sia successo a tanti”, ha concluso.
La parentesi è dunque chiusa, così come la partita tra Fiorentina e Juventus allo Stadium che ha letteralmente tolto il sonno al centrocampista. Il numero 10 della Viola prossimamente avrà modo di rifarsi e sicuramente si sarà fatto perdonare dalla sua amata.