È Caterina Balivo la nuova ospite di Amadeus ai Soliti Ignoti. La conduttrice si mette in gioco nello show del preserale di Rai 1: cercherà di indovinare il parente misterioso e aggiudicarsi il montepremi da poter poi devolvere in beneficenza. Caterina però sarà anche subito dopo a Il Cantante Mascherato, la nuova edizione dello show condotto da Milly Carlucci in partenza questa sera, 11 febbraio, su Rai 1. Di recente la conduttrice si è ritrovata al centro del gossip per le voci di crisi col marito Guido Maria Brera.



Ricordiamo infatti che, qualche tempo fa, ha ammesso: “Crisi? In quei momenti bisogna essere bravi a superarli. E, anche se ci sono giorni in cui vuoi chiamare l’avvocato, devi essere brava a non farlo. Ci sono stati dei momenti in cui ho detto ‘basta’. Poi però ci sono i figli, c’è il loro amore infinito. Io penso che le crisi di coppia facciano bene se sono costruttive. Però deve esserci l’amore, nel mio caso c’è l’amore.”



Caterina Balivo e la risposta alle critiche: “Posso sembrare cattiva ma…”

La crisi col marito Guido Maria Brera sembra essere archiviata, intanto Caterina Balivo si è ritrovata spesso al centro di critiche per il suo modo di fare e alcune sue risposte in TV. In merito, in un’intervista a Vanity Fair ha dichiarato: “Penso di essere una persona molto leale e schietta, motivo per cui ai più potrei sembrare cattiva. Non mi piace il buonismo imperante, non le mando a dire e quindi, nella società di oggi, potrei sembrare più cattiva che buona”.

Leggi anche

Furkan Palali a La volta buona: "Voglio bene a Erika Martinelli, mi insegna tutto"/ Balivo provoca la coppia