Caterina Balivo e il siparietto con Stefano De Martino

Caterina Balivo, nella puntata de La volta buona del 6 gennaio 2025, ha ospitato Stefano De Martino che, in collegamento, ha parlato dello speciale di Affari tuoi dedicato alla Lotteria Italia lasciandosi andare anche a qualche battuta. Durante il collegamento, Stefano ha risposto alle domande e alle curiosità della padrona di casa ma ha anche interagito con gli ospiti tra cui Giancarlo Magalli e Carmen Russo con cui ha commentato la fake news sul gossip riguardante un presunto, loro flirt.



Protagonista involontaria del momento, però, è stata anche Caterina Balivo che, non rendendosene conto, ha involontariamente rivolto un insulto al conduttore napoletano, sempre più amato dal pubblico e sempre più volto di punta di Raiuno con la sua simpatia. La Balivo, infatti, ha pronunciato male una parola, ma a causa del lapsus, ha rivolto una parola poco carina a Stefano che ha regalato un momento spensierato al pubblico di Raiuno.



Cosa ha detto Caterina Balivo a Stefano De Martino

Caterina Balivo ha esaltato le doti da showman di Stefano De Martino ricordando anche tutti i commenti letti durante l’estate sulla scelta della Rai di affidargli la conduzione di un programma così importante come Affari Tuoi. Mentre descriveva Stefano nella sua professionalità, la Balivo lo ha definito “uno showman a tutto tondo” ma ha sbagliato a pronunciare l’ultima parola chiamando Stefano “tonto”.

Tornando, poi, al gossip su Carmen Russo, ha detto: “Però devo dire che c’è sempre un fondo di verità, anche nelle fake news, lo dobbiamo dire! In realtà c’è stato uno scambio di persona, poi portate lo stesso taglio di capelli: io la storia ce l’ho avuta con Enzo Paolo Turchi!”, le parole del conduttore napoletano che ha così strappato una risata a tutti.