Caterina Balivo, crisi finalmente superata col marito Guido Maria Brera

Caterina Balivo e suo marito Guido Maria Brera, padre dei figli Guido Alberto e Cora, hanno messo definitivamente alle spalle la crisi che li aveva colpiti. Tutta colpa della pandemia, causa scatenante di una crisi che portò tensione e lontananza all’interno della coppia. “Si era creata lontananza rispetto a ciò che volevamo dalla vita”, aveva spiegato Caterina ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, riferendosi al diverso approccio rispetto all’emergenza pandemica. “Lui voleva essere più orso, curare i suoi interessi, mentre io volevo ricominciare a vivere come prima”, il racconto di Caterina Balivo.



“In quei momenti bisogna essere bravi a superarli e anche se ci sono giorni in cui vuoi chiamare l’avvocato, devi essere brava a non farlo. Ci sono stati dei momenti in cui ho detto ‘basta’. Poi però ci sono i figli, c’è il loro amore infinito”. Dunque l’idea di tenere unita la famiglia ha spinto Caterina e Guido Maria a tenere i denti stretti. “Io penso che le crisi di coppia fanno bene se sono costruttive”, ha detto la Balivo.



Caterina Balivo e l’amore per il marito e padre dei suoi figli Guido Maria Brera: “Quando lo vedo…”

Requisito fondamentale per superare la crisi matrimoniale, l’amore. “Nel mio caso c’è l’amore. Ancora oggi lo guardo e penso ‘quanto è bono mio marito’. Lui è lì, che torna con sorriso e dolcezza. Il piu dolce tra noi è lui, io sono quella che graffia di più”. Recentemente la coppia si è goduta una splendida vacanza ai Caraibi, a riprova della sintonia ritrovata e di un entusiasmo che sembra volare alto. Tra giochi in acqua con la figlia Cora e pose sexy assieme al compagno Guido Maria Brera, la conduttrice ha condiviso coi suoi follower splendidi scatti della sua vacanza caraibica. “Solo buone vibrazioni”, ha scritto una Balivo al settimo cielo, nella meravigliosa Canouan. Crisi matrimoniale decisamente archiviata, finalmente.

Leggi anche

Shaila Gatta in lacrime al Grande Fratello 2024/ "Mi sento strana qui, risputano cose che non ti perdoni"