La volta buona, Caterina Balivo torna su Rai1 e fa una promessa ai fan

Ancora qualche giorno di attesa e poi Caterina Balivo farà nuovamente capolinea su Rai con la nuova edizione de La volta buona, il programma pomeridiano d’intrattenimento che farà tappa sul piccolo schermo da lunedì prossimo. La conduttrice partenopea ha presentato la nuova edizione nel corso di una intervista concessa al settimanale TV Sorrisi e canzoni, promettendo novità, più sicurezza e snocciolando qualche novità ai telespettatori che non vedono l’ora di ritrovarla in onda: “Sono prontissima! Abbiamo fatto delle ottime prove generali e posso dire che, rispetto all’anno scorso, siamo meno timorosi e più entusiasti…” ha promesso la conduttrice ed ex volto di La7.



Format che vince non si cambia e dunque Caterina Balivo ha deciso di confermare le cose che hanno funzionato a La volta buona, torneranno i momenti della trasmissione dedicati all’intrattenimento e al costume, e ovviamente lo spettacolo, con un’intervista nel quale l’ospite di turno racconterà la sua volta buona: “Poi ci saranno nuovi giochi e una finestra dedicata alle fiction Rai”.



Caterina Balivo e il retroscena sulla figlia Cora: “Non transigo sui compiti”

La vediamo sempre felice e professionale sul piccolo schermo, merito della gioia di Caterina Balivo è la serenità tra le mura domestiche, dove la conduttrice de La volta buona si assicura che la crescita della piccola figlia Cora prosegua nel migliore dei modi: “Sono una mamma precisa e pignola, non transigo sui compiti e la scuola, l’organizzazione viene prima di tutto” ha detto la conduttrice intervistata tra le colonne di TV Sorrisi e canzoni.

Dopo un’estate di spensieratezza e divertimento, Caterina Balivo si appresta a tornare sulle scene più carica che mai, fresca dei ricordi costruiti nelle scorse settimane: “Ci siamo divertite molto con nonni, zii, cugine e amiche di Cora” ha raccontato la presentatrice di Rai 1 al magazine diretto da Aldo Vitali.