Tutto su Caterina, moglie di Marco Ferradini
Marco Ferradini è un cantautore italiano che, dopo aver conquistato il grande successo con il brano “Teorema” ha continuato a fare musica ed oggi condivide la sua passione con la figlia Marta Charlotte con cui, spesso, è protagonista di duetti e spettacoli live. Marco Ferradini è legatissimo alla figlia Marta che è il frutto del suo amore con Caterina, la sua attuale moglie con cui ha trovato la forza di credere nuovamente nell’amore dopo la fine del primo matrimonio.
Prima di incontrare Caterina, Marco Ferradini ha affrontato una forte delusione d’amore che lo ha poi portato a scrivere il suo brano più famoso dal titolo “Teorema”. “Ero appena uscito da una delusione d’amore fortissima, un legame in cui avevo investito molto, e con cosa mi ritrovavo alla fine? Lei mi aveva lasciato”, ha raccontato anni fa al Corriere della Sera.
Marco Ferradini, la canzone dedicata alla moglie Caterina
Superata la delusione, Marco Ferradini ha deciso di riaprire il proprio cuore all’amore. Fondamentale in tal senso è stato l’incontro con Caterina, la donna che ha poi sposato e con la quale ha deciso di vivere l’esperienza più bella, quella di diventare padre. La coppia, infatti, ha coronato l’amore con il matrimonio e la nascita della figlia Marta Charlotte.
“Ho incontrato una donna fantastica che ho sposato e abbiamo una figlia, Charlotte, che è una cantautrice. Non bisogna stare con persone irrealizzate e infelici”, ha raccontato il cantautore al Corriere della Sera che, alla moglie, ha dedicato la canzone sanremese “Una catastrofe bionda”. “Capirsi è difficile ma un po’ col tuo aiuto, un po’ col mio aiuto, reggendoci insieme nel male e nel bene uniti lontano si andrà“, le parole del cantautore.