La “Rubrichetta” di Aurora Ramazzotti è ormai un momento attesissimo dai fan della giovane. Da tempo, ormai, la figlia di Michelle Hunziker regala periodicamente ai fan un momento in cui risponde alle loro domande, molte dei quali a sfondo sessuale. Se c’è chi adora questa rubrica, c’è chi invece la critica pesantemente. È il caso di Caterina Collovati che, con un post pubblicato su Instagram, ha voluto dire la sua su queste risposte spinte della Ramazzotti.
“Fin quando Aurora Ramazzotti ci spiegava quanto turbata la lasciassero i fischi degli sconosciuti per strada (cat calling) passi, fin quando ci ammorbava sull’importanza di accettarsi e mostrarsi con l’acne passi, fin quando quest’estate esibiva il suo Lato B più del volto passi, ha l’età per farlo… Ma ora basta direi.” ha scritto la Collovati. Così ha tuonato: “La versione sessuologa spinta: no. E se la colpa delle difficoltà dei Millenial nel far l’amore fosse proprio di queste maestre improvvisate? Suvvia Aurora lascia i temi cosi delicati ai sessuologi veri e torna a raccontarci degli allevamenti di alpaca come facevi dagli schermi di Tv8 quest’inverno. Eri molto brava”.
La replica di Aurora Ramazzotti a Caterina Collovati
È stato un follower a far notare ad Aurora Ramazzotti l’attacco ricevuto da Caterina Collovati su Instagram. Trovandosi, dunque, a rispondere ad un fan sulla questione, la Ramazzotti ha replicato anche alla Collavati. “Non sono d’accordo, ma non si può piacere a tutti. Forse, l’unica cosa che mi sento di dire è che la ‘difficoltà dei Millenial nel fare l’amore (forse intendeva la Generazione Z? Chi lo sa), deriva sicuramente non da chi, come me, tratta tematiche tabù con ironia e leggerezza. – ha scritto Aurora, per poi chiarire – Anzi credo fermamente che normalizzare il dialogo in questo senso sia costruttivo a creare meno pudore e chiusura mentale attorno al fare l’amore e alle sue mille retoriche errate. Che poi io lo so di esagerare, ma mi piace così“. La Collovati replicherà?