I figli di Martin Scorsese, chi sono? Da sempre legato a Cathy, Domenica e Francesca, le tre figlie da tre donne diverse: scopriamo chi sono

Forse non tutti sanno che il famosissimo regista Martin Scorsese ha tre figli. Parliamo, per la precisione, delle figlie femmine Cathy, Domenica, Francesca, avute da tre donne diverse. Ma chi sono e cosa sappiamo sui figli di Martin Scorsese? La prima figlia di Martin Scorsese si chiama Cathy: è nata il 7 dicembre 1965 ed è stata il primo raggio di sole nella vita del regista. Figlia del suo primo matrimonio con Laraine Marie Brennan, Cathy ha vissuto gran parte della sua vita lontano dai riflettori, mantenendo una discreta riservatezza sulla sua vita privata.



Domenica Scorsese è invece la secondogenita del regista, nata il 6 settembre 1976, frutto del secondo matrimonio di Martin Scorsese con Julia Cameron. Nonostante la sua nascita in una famiglia legata al mondo dello spettacolo, Domenica ha scelto di perseguire il suo cammino lontano dai riflettori, concentrandosi su passioni e interessi diversi da quelli del padre.



Dietro Martin Scorsese si “nasconde” una famiglia affettuosa e unita: chi è Francesca Scorsese, la terza figlia del grande regista

Chi sono i figli di Martin Scorsese? Francesca Scorsese è ila terzogenita e ultima figlia del celebre regista, nata il 16 novembre 1999. Arrivata dopo il matrimonio di Martin Scorsese con la scrittrice e produttrice Helen Morris (quinta moglie di Scorsese), Francesca ha ereditato non solo il talento artistico del padre, ma anche la sua discrezione e riservatezza sulla vita privata.

Infatti, come i fan più fedeli sanno già, Francesca vorrebbe ripercorrere le orme del padre nel mondo del cinema. Nel frattempo si occupa affettuosamente della mamma, Helen Morris, rimanendo sempre al suo fianco nella lotta contro la malattia che combatte da anni: il morbo di Parkinson diagnosticatole negli anni novanta.