Chi è il Cavaliere Veneziano del Cantante Mascherato
Al Cantante Mascherato, nella puntata pre pasquale, il primo concorrente è il Cavaliere Veneziano, che secondo De Sica è Samuel Peron. Anche per Serena Bortone, si tratta di Samuel, ma sceglie di non “scoprire” la maschera perché il ballerino le piace particolarmente: si butta allora su Gabriel Garko. Francesco Facchinetti è invece convinto che si tratti di Alessandro Egger, e anche l’indizio della mancata vittoria a Ballando per un infortunio sembra dargli ragione. Per Iva Zanicchi, infine, potrebbe trattarsi di Samuel Peron ma la “prova” del casque non riesce! (agg.)
Cavaliere veneziano, quale vip sotto la maschera del Cantante Mascherato 2023?
Chi si nasconde sotto la maschera del Cavaliere veneziano a il Cantante Mascherato 2023? Proseguono le indagini della giuria e dei telespettatori nella nuova edizione del programma condotto da Milly Carlucci il sabato in prima serata su Rai1. La maschera del Cavaliere Veneziano è sicuramente tra le più acclamate dal pubblico e dalla giuria che durante l’ultima puntata ha avanzato nuove ipotesi sulla possibilità identità del personaggio nascosto sotto la maschera. Per Francesco Facchinetti non ci sono più dubbi: sotto la maschera si nasconde Alessandro Egger, modello ed ex concorrente di Ballando con le Stelle. “Vedo come metti la testa, hai detto che sei giudicato e sei stato giudicato, parli benissimo inglese… Sei Alessandro Egger!” – ha detto il figlio di Roby Facchinetti.
Serena Bortone, invece, non ha alcun dubbio e ipotizza che sotto le sembianze del cavaliere ci sia Samuel Peron, ballerino di Ballando con le Stelle e presenza fissa del programma “Oggi è un altro giorno”. “Sta facendo finta che non sa ballare” precisa la conduttrice e giornalista. Infine Iva Zanicchi e Flavio Insinna hanno fatto il nome di Gabriel Garko. Chi si nasconde sotto la maschera?
Cavaliere veneziano de Il Cantante Mascherato 4: gli indizi
In attesa di scoprire chi si nasconde sotto la maschera del Cavaliere veneziano a Il Cantante Mascherato 4, questi sono tutti gli indizi finora disseminati nelle tre puntate dello show dal personaggio. “Ero in una situazione completamente nuova e la seduzione per me è molto importante per tutto quello che faccio” – ha detto il vip che ha poi aggiunto – “da piccolo ho iniziato a lavorare col mio corpo, il mio corpo è fondamentale per quello che faccio. Sono sempre stato confinato in un unico ruolo nella mia vita e questa per me rappresenta una nuova possibilità”.
Ma non finisce qui, visto che chi si nasconde sotto la maschera del Cavaliere Veneziano ha rivelato: “non ho mai cantato in vita mia, però devo dire che il canto per me ha molta importanza per un motivo personale perché è sempre stato un desiderio di mia madre”. Infine un indizio da non sottovalutare: “amo gli scacchi anche se ci gioco solo una volta l’anno. Non vinco spesso ma la quarta partita quella si l’ho vinta eccome”.