C’È POSTA PER TE 2021, TUTTE LE STORIE DELLA PRIMA PUNTATA
Puntata ricca di emozioni quella che ha aperto l’edizione 2021 di C’è posta per te. Ad aprire sono Sabrina Ferilli e la mamma Ida che sono il dono che Claudia vuole fare ai suoi due genitori, per i quali ha parole di grande amore e stima. Segue una storia complicata che ha invece come protagonisti Carlotta che chiama per ritrovare un contatto con suo padre Giovanni che non vede da 9 anni, precisamente da quando ha una nuova moglie, Cinzia. La terza storia della serata ha come protagonisti Antonio e sua figlia Rossella. Lui, dopo averla abbandonata per due volte, le chiede perdono. Lei, tra le lacrime, lo riabbraccia. Segue una storia molto divertente: Luigi cerca la sua fidanzata di gioventù, Anna, dopo ben 50 anni e riesce anche a ritrovarla. Segue la storia di Maria Lucia che chiede perdono al figlio Francesco che non vede da 5 anni perché lui non accetta la sua nuova storia con Piero. Si conclude con la proposta di matrimonio di Valentina per il suo compagno Michele con l’aiuto di Luca Argentero. (Aggiornamento di Anna Montesano)
ANTICIPAZIONI DELLA PRIMA PUNTATA DI C’È POSTA PER TE 2021
Lacrime, liti, emozioni ma anche tante risate questa sera nella prima puntata di C’è posta per te 2021. Maria De Filippi infatti porta in studio anche un simpatico signore che cerca, dopo tanti anni, quella che a quanto pare è stata la sua fidanzata di gioventù. Ovviamente, come sempre accade in questi casi, la redazione si è messa all’opera alla ricerca di tutte le donne che rispecchiassero le caratteristiche della signora cercata dal protagonista della storia. Nel filmato mostrato in anteprima sulla pagina Instagram ufficiale di C’è posta per te ci sono le prime immagini dell’incontro dell’uomo con una signora che sembra aver riconosciuto in lui qualcosa di familiare. Sarà lei la fidanzata che cercava? (Aggiornamento di Anna Montesano)
LITE TRA PADRE E FIGLIA PER…
Un sabato ricco di emozioni quello di oggi 9 gennaio 2021. Su Canale 5 va in onda la prima puntata della nuova edizione di C’è posta per te che è pronta a regalare sin da subito ai suoi telespettatori grandi emozioni. Una delle storie presentate questa sera, stando a quanto ci anticipa la pagina Instagram ufficiale del programma, è un vero e proprio classico che riguarda una figlia, suo padre e la nuova compagna di lui. Il breve filmato ci mostra proprio la donna particolarmente ostile con la figlia del compagno che l’avrebbe esclusa, rifiutando un rapporto con lei, cosa che però viene dall’altra parte negata. Quale sarà il finale di questa storia raccontata da Maria De Filippi? Lo scopriremo oggi, in prima serata, su Canale 5. (Aggiornamento di Anna Montesano)
OSPITE LUCA ARGENTERO
Sabato 9 gennaio, in prima serata su canale 5, torna l’immancabile appuntamento con C’è posta per te, lo show di Maria De Filippi, amatissimo dal pubblico che, ogni anno, è leader degli ascolti Mediaset grazie alle emozioni che regala ai telespettatori. La formula di C’è posta per te non è mai cambiata e, anche quest’anno, al centro di ogni puntata ci saranno le persone che cercheranno di ricostruire un rapporto con i membri della propria famiglia, di salvare una storia d’amore o di ritrovare un vecchio amico o un amore del passato. Non mancheranno, poi, le sorprese con i personaggi del mondo dello spettacolo che rappresenteranno un regalo per il destinatario della busta. A causa del covid, l’edizione 2021 di C’è posta per te non avrà tanti ospiti internazionali. Tuttavia, nel corso delle varie puntate non mancheranno alcuni dei volti più noti dello spettacolo italiano. Ospite speciale della prima puntata, come fa sapere il profilo Instagram della trasmissione, sarà Luca Argentero.
LE STORIE DI C’È POSTA PER TE
Al centro di “C’è posta per te” ci sono le persone che scrivono alla redazione del programma di Maria De Filippi per risolvere una situazione familiare, sentimentale, affettiva o lavorativa. Lo slogan del programma è: «A causa di un tuo errore la tua relazione è finita e vuoi rimediare? Chiamaci al numero 06.37.35.29.00, scrivici su Whatsapp al 337.14.29.453 o raccontaci la tua storia qui: www.wittytv.it/racconta-la-tua– storia». Grazie alle storie delle persone comuni, C’è posta per te ha sbancato gli ascolti. L’edizione storica è stata quella del 2001 con 7 milioni e 371 mila spet- tatori di media (30,03% di share). La scorsa edizione, invece, si è congedata dal pubblico ha il 14 marzo 2020 con 7 milioni e 185 mila spettatori (28,62% di share).
SCOPRIAMO I I POSTINI DI C’È POSTA PER TE
Protagonisti indiscussi di C’è posta per te sono sicuramente i postini che, in sella ad una bicicletta, si muovono lungo il territorio italiano, per consegnare l’invito. Nell’edizione che comincia questa sera, i postini saranno Chiara Carcano, Gianfranco Apicerni, Marcello Mordino e Andrea Offredi. Tra i nomi storici che hanno ricoperto il ruolo dei postini ci sono anche Maurizio Zamboni e Rossella Brescia. Tutto è pronto, dunque, per la nuova edizione di C’è posta per te che regalerà tante, nuove emozioni al pubblico di canale 5.