C’è posta per te 2022, anticipazioni puntata 12 febbraio

Francesca Tocca e Raimondo Todaro rientrano in studio sedendosi accanto a Luisa. La coppia confessa di rivedersi nell’amore di Giovanni e Luisa. Francesca Tocca e Raimondo Todaro si sono sposati nel 2014, un anno dopo l’arrivo della loro prima figlia, Jasmine. Proprio nel ricordo di quel momento, la ballerina si complimenta con Luisa, per il coraggio con il quale sta affrontando la gravidanza. A questo punto è il momento delle promesse di Giovanni, inginocchiato su un cuscino e tradotto al contempo dal maestro di ballo. Poi il giovane prende la parola e tira fuori l’anello: “Amore mi vuoi sposare?”. Luisa accetta e Maria De Filippi toglie la busta. Ecco quindi il regalo della coppia di ballerini: un abito da sposa che Luisa potrà scegliere (agg. di F.D. Zaza).



Raimondo Todaro e Francesca Tocca in studio per aiutare Giovanni

Questa sera su Canale 5 viene trasmessa la quinta puntata di “C’è posta per te“. Raimondo Todaro e Francesca Tocca entrano in studio, accolti dagli applausi del pubblico. Si tratta di una coppia di ballerini amata e seguita. Belli, competenti, simpatici, i due, nel cast di Amici, sono partner pure nella vita nonostante un periodo di lontananza. Cose del passato. Ora la coppia di artisti è pronta a regalare nuove emozioni al pubblico: ecco la novità che li riguarda. I due sono stati chiamati da Giovanni, pronto a una richiesta di matrimonio indimenticabile per Luisa, la sua fidanzata 19enne, in dolce attesa. La coreografia colorata circonda la ragazza mentre Giovanni le ha preparato una lettera d’amore che sa di promessa. Ripercorrendo le tappe che hanno portato al loro fidanzamento nella lettera, il fidanzato, prova a far emozionare la madre di suo figlio (agg. di F.D. Zaza).



Giuseppe avvelenato, Giovanni lo assolve

Su Canale 5 questa sera trasmettono “C’è posta per te 2022“, arrivato alla quinta puntata. Giuseppe: “Se dovevo restituire i soldi tanto vale che i soldi li chiedevo alla banca”. Nella questione tra soldi interviene la matrigna, Irene, difendendo il coniuge. Giovanni rincara la dose: “Il signorino ha fatto la bella vita…” – alludendo così a una nuota automobile acquistata proprio nel momento in cui doveva saldare il debito. Giuseppe si confessa: “Io ho vissuto per anni con la speranza che tu mi chiamassi. Se sono l’uomo che sono è anche grazie a te”. Uno aspettava una telefonata e l’altro pure. Orgoglio o menefreghismo? Giovanni invoca il rispetto e l’educazione facendo sbroccare Giuseppe che accusa il genitore di averlo abbandonato. Arrivati al dunque Giovanni decide di aprire la busta ma poi Giuseppe vuole le scuse e avanza pretese per aprire la busta e il padre: “A sto punto chiudi Maria, si sta rivelando per quello che è”. La conduttrice prova a ricucire e alla fine i due, anzi i tre, si riabbracciano (agg. di F.D. Zaza).



Giuseppe cerca il padre, Giovanni, dopo anni di lontananza

Canale 5 al sabato sera significa “C’è posta per te“. Nuova storia: entrano in studio Giuseppe e Rita, fratello e sorella che non vedono il padre rispettivamente da 5 e 7 anni. Si chiama Giovanni il loro genitore e da quando si è messo assieme a Irene si è fatto un’altra vita, dando la luce ad altri tre figli. E’ stata proprio questa nuova relazione di Giovanni a scaturire la rottura. Rita e Giuseppe, una volta venuti a conoscenza della nuova fidanzata del padre si sono subito sentiti messi da parte. Dopo due anni di convivenza il rapporto tra i quattro si sgretola fino all’autentico allontanamento del padre verso i figli. Giovanni (e Irene) accettano l’invito e ascoltano le parole di Rita e Giuseppe. Il genitore rivela: “Io mi sono prodigato per i miei figli ma loro si sono fatti sentire solo per interesse nell’ultimo periodo“. Entra quindi in ballo la questione soldi, con soldi dati in prestito ma mai restituiti. Volano accuse… (agg. di F.D. Zaza).

Chiara perdona (per la seconda volta) Simone

La quinta puntata di “C’è posta per te 2022” va in onda questa sera su Canale 5. Chiara da Città di Castello sembra riluttante e delusa, confessando di aver già perdonato l’ex marito per poi finire nuovamente tradita. Simone prova a chiederle perdono: “E’ il primo passo per un cambiamento”. L’ex moglie si rivela felice per il suo percorso dallo psicoterapeuta dichiarandosi comunque stanca di “stare sulle montagne russe”. Chiara quasi pensa che sia lei il problema: “Se lui ogni tot. va a cercare fuori casa vuol dire che quello che ha non lo appaga”. Chiara prova a mettere un punto: “Il tempo delle parole è finito, ora ci vogliono i fatti”. Maria De Filippi prova a snaturare la ragazza: “Sii egoista, Chiara. Perchè non puoi guardare anche tu altri uomini. Se gli piacciono le conquiste, fatti riconquistare”. Lei risponde così: “Maria puoi venire a casa con noi?“. Chiara decide quindi di perdonare il suo ex marito e apre la busta. La De Filippi li congeda così: “Mi raccomando Simone…” (agg. di F.D. Zaza).

Simone, traditore seriale, che cerca il perdono di Chiara

C’è posta per te 2022” presenta la sua quinta puntata. Maria De Filippi apre un nuovo capitolo: il mittente dell’invito è Simone, il quale prova a riconquistare l’ex moglie, Chiara, dopo che quest’ultima ha scoperto il secondo tradimento. Una storia di incontri segreti, bugie, dietrofront e schiaffi. Insulti e vestiti lanciati dal balcone: Simone è stato cacciato fuori di casa e da quel momento è finito dallo psicologo. Chiara accetta l’invito e rivede un videoclip raffigurante sue immagini con in sottofondo “Un senso” di Vasco Rossi. Tra l’altro i due hanno anche un paio di figli, menzionati da Simone nel suo discorso di scuse nei confronti dell’ex moglie. Ecco la promessa: “Non ti farò più del male, ti chiedo solo di ricominciare e di ritornare ad amarci…”. Chiara svela i momenti duri dopo il primo addio, condizionati pure dal virus che ha colpito lei e i figli (agg. di F.D. Zaza).

Maddalena riabbraccia solo la sorella, Daniela. Anna Maria se ne va in lacrime

Maddalena accusa la madre, Anna Maria, di aver prelevato dei soldi che erano stati messi da parte dal padre per i figli. Pur riconoscendo che in passato lei è stata una brava madre, Maddalena aggiunge: “Non pensavo quello che sarebbe successo dopo. Noi ti abbiamo chiesto di stare con noi, ma mi ha riso in faccia e mi hai detto che facevamo sceneggiate”. Anna Maria prova a rassenerare gli animi difendendosi ma Maddalena è una furia: “Ti ha raccontato quando mandava mia sorella a casa con un registratore?”. Daniela nega e piange: “Maddalena perchè dici queste cose?“. La madre cambia atteggiamento e passa dalle lacrime a ridicolizzare la figlia: “Eh, addirittura…” – appena sente che Salvatore soffriva. Il pubblico sembra stare dalla parte della destinataria dell’invito. Anna Maria si dispera. Maria De Filippi promette di invitare anche Salvatore ad Amici. Maddalena apprezza e poi ritorna sulla sua decisione. La madre non ci sta e accusa la figlia. E’ bagarre, vengono nominati gli avvocati e il giudice mentre Daniela si lamenta dell’atteggiamento della sorella e Maria De Filippi prova a stemperare gli animi. La frattura tra Anna Maria e Maddalena non sembra più risanabile, tuttavia la conduttrice riesce a convincere almeno ad aprire la busta per la sorella, Daniela. Anna Maria piange e si lamenta (agg. di F.D. Zaza).

Anna Maria abbandona i figli per un parente e poi cerca il perdono

“Questa è la storia di una madre” – Maria De Filippi annuncia il secondo capitolo della quinta puntata di “C’è posta per te 2022“. Entrano Anna Maria e Daniela, madre e figlia, le quali provano a riallacciare i rapporti tra la madre e gli altri due figli, Salvatore e Maddalena. Il tutto scoppiò quando Anna Maria denunciò l’ex marito per il mancato mantenimento economico nei confronti di Daniela, scatenando la reazione irritata degli altri due figli, i quali l’hanno accusata di stare con un altro uomo, già prima della separazione. Clamorosa rivelazione: il presunto compagno con il quale Anna Maria tradiva il marito è un cugino (alla lontana) dei figli. Enzo, un cugino alla lontana con il quale lei imbastisce inzialmente una sorta di amore platonico attraverso comunicazioni epistolari, poi diventata una vera e propria relazione. Si mettono in mezzo i parenti che avvisano Maddalena e Salvatore, i quali reagiscono malissimo: “Ti devi vergognare!”. La storia finisce in tribunale prima, da Maria De Filippi dopo. Maddalena accetta l’invito e rivede la sorella e la madre rimanendo senza parole ma lasciandole comunque proferire parola: “Lo sai, non ti ho mai voluto fare del male. Dammi un’altra possibilità, ti amo!” – dice Anna Maria. Daniela invece non ce la fa a parlare: troppa emozione. Maddalena è arrabbiatissima: “Lei dice che mi ama, lei ha un altro figlio e io sono qua da solo”. Salvatore in effetti non è stato invitato e Maria De Filippi chiarisce subito la situazione: “Sappiamo che Salvatore è in una situazione difficile e non volevamo metterlo in difficoltà dal momento che non gli è facile parlare!”. Problemi di droga? (agg. di F.D. Zaza).

Luciana Littizzetto umilia Alex Belli

Luciana Littizzetto è la prima ospite vip di “C’è posta per te 2022“. Dopo Francesca Cipriani e il fidanzato, Alessandro Rossi, arriva anche il terzo destinatario dell’invito, Alex Belli. L’attore parmense viene subito bersagliato dalla showgirl torinese: “Lui è per la coppia aperta, anzi spalancata”. E poi: “Dopo quest’intervista ho intenzione di farmi monaca”. Arrivano quindi i regali: delle foglie plastificate ad Alex Belli irionizzando sulle sue foto senza veli, scattate ai tempi de “L’isola dei famosi”. Ad Alessandro Rossi invece un caschetto da cantiere con attaccata una foto della sua fidanzata, alla Cipriani una corona fatta di tortellini mentre per Maria De Filippi il telefono con i tasti grandi, un cuscino con la faccia della Littizzetto e un ricettario. L’esilarente momento che apre la quinta puntata di “C’è posta per te” si conclude così (agg. di F.D. Zaza).

Luciana Littizzetto chiamo Francesca Cipriani e Alessandro Rossi

Questa sera va in onda su Canale 5 la quinta puntata di “C’è posta per te 2022“. Luciana Littizzetto si prende la scena coinvolgendo il pubblico con un siparietto con Maria De Filippi. La showgirl Rai fa entrare una porta e si traveste da postina. Lei suona, la conduttrice risponde e: “È lei che quando canta cade l’intonaco? È lei che un giro con Argentero se lo farebbe ma la moglie si incazzerebbe?”. Il pubblico si scassa dalle risate. La co-conduttrice di “Che tempo che fa” tira in mezzo pure Maurizio Costanzo: “Almeno a letto la posa la cartellina?”. Si passa alla storia: i destinatari della busta sono clamorosamente Francesca Cipriani e il “promesso marito”, Alessandro Rossi, assieme ad Alex Belli. Entrano per primi in studio i due futuri sposi. L’incontro con Luciana Littizzetto è esilarante: la torinese chiede la misura del reggiseno a Francesca Cipriani e Alessandro Rossi interviene: “E’ come andare a Mirabilandia!” (agg. di F.D. Zaza).

La prima ospite è Luciana Littizzetto

E’ iniziata la quinta puntata di “C’è posta per te 2022“. Dopo la pausa in seguito alla kermesse canora del Festival di Sanremo, torna il people show di Maria De Filippi e le emozionanti storie della gente comune tra ricongiungimenti, amori difficili o impossibili, incomprensioni che causano dolore e separazioni, rapporti familiari interrotti o di primi amori mai dimenticati, raccontate, con la consueta maestria e sensibiltà, da Maria De Filippi. Ospiti in studio, la spumeggiante e straordinaria attrice e conduttice, Luciana Littizzetto e la bellissima coppia formata dai ballerini professionisti, Raimondo Todaro con Francesca Tocca. Entra in studio Luciana Littizzetto, accolta dall’ovazione del pubblico. La torinese scambia subito un paio di battute con il pubblico e Maria De Filippi: “Ti sono mancata come il tampone manca alla narice?” (agg. di F.D. Zaza).

C’è posta per te 2022, anticipazioni puntata 12 febbraio

Oggi, sabato 12 febbraio, torna su Canale 5 l’attesissimo show di Maria De Filippi: C’è Posta per Te. Nuove ed emozionanti storie accompagneranno gli affezionati telespettatori del sabato sera, pronti a commuoversi e a sorridere grazie ai protagonisti di questa sera. Ovviamente non mancheranno ospiti in questo nuovo appuntamento. Maria De Filippi apre infatti le porte dello studio ad una sua grande amica, Luciana Littizzetto. Ma non è tutto perché stasera davanti alla busta ci sarà anche la celebre coppia di ballerini di Amici Francesca Tocca e Raimondo Todaro.

I due ballerini e coniugi saranno la sorpresa che arriverà per i protagonisti al culmine di storie che toccheranno il cuore del pubblico in studio e a casa per coraggio e amore. La Littizzetto, invece, ha come al solito inviato la busta a un’ospite particolare: di chi si tratterà questa volta?

Le storie della quarta puntata di C’è posta per te 2022

Nel corso della nuova puntata di C’è Posta per te, Maria De Filippi racconterà cinque nuove storie che si concentrano su rapporti familiari in crisi, matrimoni interrotti ma anche il ritorno di amori di un lontano passato. Tra la prima e l’ultima storia raccontata da Maria De Filippi e impreziosita dagli ospiti, ci sarà tempo anche per sorridere, magari con qualche ospite un po’ più anziano che cerca il suo primo amore dopo più di 50 anni. Sotto i riflettori potrebbero tornare padri o madri alla ricerca di un figlio perduto a causa di liti familiari o di un passato difficile ma anche amori interrotti a causa di tradimenti.