Diretta C’è posta per te 2022, sesta puntata 19 febbraio: commento live

Si è appena conclusa la sesta puntata di “C’è posta per te 2022“. Maria De Filippi fa emozionare Riccardo e Lina, i genitori adottivi di Carmen per le parole scritte dalla figlia: “Babbo, mi hai detto che la vita è un viaggio e che non mi sarei mai dovuta fermare perchè la voglia di volare alto deve essere sempre superiore alla paura di cadere”. Entra quindi Lorenzo Insigne che si complimenta con i genitori per i valori trasmessi alla figlia. Riccardo è raggiante: “Ciao campiò”. Il capitano del Napoli regala una maglia autografata a testa e in più dona un viaggio da organizzare a tutti e tre. Riccardo prova a cambiare invano discorso: “Ma i rigori li tiri tu?”. E poi: “Questo scudetto lo vinciamo?”. Viene quindi tolta la busta e i genitori si abbracciano con Carmen. Si chiude quindi la sesta puntata di “C’è posta per te 2022” (agg. di F.D. Zaza).



Lorenzo Insigne, la sorpresa di Carmen per i genitori adottivi

Lorenzo Insigne è ospite della sesta puntata di “C’è posta per te 2022“. Il campione d’Europa in carica ha accettato l’invito della produzione per accompagnare Carmen nella sua sorpresa verso i genitori. Maria De Filippi legge la lettera preparata dalla ragazza che ricorda l’attimo in cui venne adottata e poi le tappe più importanti della sua adolescenza segnate dall’aiuto dei genitori. Lina e Riccardo accettano l’invito ed entrano in studio. La conduttrice legge le parole di ringraziamento di Carmen mentre una coreografia viene composta attorno a loro: “Anche oggi se c’è un posto che mi dà serenità è la vostra camera da letto”. Lorenzo Insigne a stento trattiene le lacrime. “Quelli nella casa famiglia sono stati anni bui. Le notti erano piene di incubi e agitazione” (agg. di F.D. Zaza).

Niente da fare, otto donne rifiutano Stefano

La sesta puntata di “C’è posta per te 2022” va in onda stasera su Canale 5. Maria De Filippi fa entrare le ultime due donne per Stefano. Si chiamano Giuseppina e Calogera, detta “Lina”. Quando le vede nella clip, il 92enne dell’isola di Salina fa nuovamente retromarcia: “Solo amicizia”. Una volta averle viste entrate in studio però ci ripensa e attacca a leggere la lettera: “La mia casa è vicina alla farmacia…”. Dopo aver elencato tutti gli elettrodomestici in possesso, chiede addirittura di essere sposato. Niente da fare. Ancora rifiuti: “Assolutamente no!”. Prima di andarsene Stefano saluta tutta Canale 5. E’ quindi il momento dell’ultima storia. Come già anticipato è il momento di Lorenzo Insigne. Il giocatore del Napoli ritorna in studio, dopo aver già partecipato lo scorso anno (agg. di F.D. Zaza).

Ritorna Stefano, 92enne di Salina alla ricerca dell’amore

Su Canale 5 stasera va in onda la sesta puntata di “C’è posta per te 2022“. Nonostante aver sbagliato entrata, ecco il grande ritorno in studio di Stefano, l’arzillo 92enne dell’isola di Salina (provincia di Messina): la ricerca alla futura moglie prosegue e anche stavolta Maria De Filippi ha invitato delle signore siciliane in studio. Le prime ad arrivare sono le sorelle, Rosa e Giuseppa. Il messaggio preparato da Stefano è il solito: “La farmacia è a sei metri da casa mia…Ho comprato 4 frullatori!”. Le signore divertite se la ridono ma non se la sentono di accettare. Arriva quindi anche altre due signore, Angela e Michela, stavolta non parenti. Stefano non sembra convinto e ci ripensa: “Solo amicizia!”. Anche le ultime arrivate rifiutano categoricamente. Avanti altre due: Paola e Giovanna. Stefano le vede nella clip ma anche stavolta: “Amicizia, voglio una donna con il mio fisico!”. Anche stavolta niente. Giovanna: “A me non interessa proprio” (agg. di F.D. Zaza).

Maria De Filippi convince Roberta

Questa sera su Canale 5 c’è la sesta puntata di “C’è posta per te 2022“. Giovanna non convince, Roberta elenca le mancanze della madre. Maria De Filippi chiede al genitore perchè non riesca a dimostrare affetto alla figlia. Giovanna racconta il suo passato, cresciuta a sua volta da genitori incapaci di coccolarla. Il lavoro certosino della conduttrice in parte riavvicina le parti. La mittente dell’invito ammette i suoi errori, dicendosi disposta a recuperare il rapporto. Roberta insiste: “Mi hai soffocato in maniera sbagliata. Quando dovevi esserci non c’eri. Quando dovevi accompagnarmi, c’eri in maniera prepotente”. Il passato brucia ancora e l’apertura della busta sembra complicata, tuttavia Maria De Filippi riesce in maniera egregia a convincere Roberta che accetta aggiungendo: “Ok, però andiamoci piano…” (agg. di F.D. Zaza).

Giovanna cerca la figlia, Roberta

Questa sera su Canale 5 va in onda “C’è posta per te 2022“, giunto alla sua sesta puntata. Maria De Filippi presenta una nuova storia: Giovanna prova a recuperare il rapporto con la figlia, Roberta. Le due non si parlano più da anni a causa di una separazione finita male. L’invito viene consegnato a San Vito in provincia di Vicenza, luogo di residenza di Roberta che accetta ed entra in studio. La madre prova a scusarsi mentre Roberta scuote la testa stringendo le labbra: “Sono cresciuta in una famiglia fredda, non c’erano smancerie. Se ho sbagliato ti chiedo perdono” – Giovanna prova in modo un pò maldestro a recuperare il rapporto. Maria De Filippi prova a intercedere cercando di stemperare la prevedibile risposta di Roberta che accusa la madre, mai capace di gesti d’affetto concreti, a suo dire: “Provava a coprire questa mancanza con gesti materiali” e scoppia in lacrime (agg. di F.D. Zaza).

Leandro scaricato da Maria Paola “Rassegnati!”

La sesta puntata di “C’è posta per te 2022” è in programma stasera, sabato 19 febbraio, su Canale 5. La trasmissione è visibile anche in streaming, accedendo alla piattaforma digitale “Mediaset Infinity” disponibile sul sito web e anche con l’applicazione scaricabile sullo smartphone. A proposito di scaricare: Maria Paola dà il ben servito a Leandro tra l’ovazione del pubblico: ““Non mi sento più legata a lui. Non provo più le stesse cose che provavo prima. Io vorrei un attimo respirare, Maria. Mi sono sentita oppressa”. Maria De Filippi prova a capire se si tratta di una decisione provvisoria o definitiva. La risposta della ragazza indirizzata all’ex compagno è eloquente: “Rassegnati!”. Leandro tra gli insulti del pubblico e del web abbandona lo studio: “Io non ci credo che sta bene”. La conduttrice lo congeda (agg. di F.D. Zaza).

Maria Paola racconta gli attacchi di panico

Sta andando in onda su Canale 5 la sesta puntata di “C’è posta per te 2022“. Leandro prova a farsi perdonare dopo ben due corna rifilate alla fidanzata Maria Paola che hanno causato l’annullamento delle nozze in entrambe le circostanze. La ragazza viene accolta da fiori e palloncini nello studio di Maria De Filippi, mostrandosi delusa e agitata. Leandro ci prova con un discorso colmo di scuse, promesse e interrotto puntualmente da lacrime. Maria Paola racconta la sua esperienza con il traditore seriale menzionando gli attacchi di panico: “Mi sentivo mancare l’aria”. La conduttrice prova a far superare definitivamente il momento alla ragazza, analizzando la situazione. Per la fidanzata tradita la seconda volta è stata più grave della prima: “Lui le mollava appena vedevo che io mi riprendevo” (agg. di F.D. Zaza).

Una storia di corna e nozze annullate

Su Canale 5 stasera stanno trasmettendo la sesta puntata di “C’è posta per te 2022“. Dopo la splendida interpretazione di Pasquale Iannuzzi, Salvatore Esposito decide di firmare l’assegno con Maria De Filippi, Maurizio Costanzo, Pio e Amedeo per versare all’attore e produttore di Lucera 8mila euro. Si volta pagina: “Questa è la storia di un matrimonio che doveva essere celebrato per ben due volte ma è saltato”. Leandro è in studio per Maria Paola. La prima volta così come la seconda le nozze sono saltate per dei tradimenti del mittente dell’invito. I due stavano insieme da quando erano giovanissimi ma arrivato a un passo dall’altare, Leandro ha ceduto alle avances di un’altra ragazza lasciando Maria Paola con la scusa: “Non sono più convinto di sposarmi”. Corna poi scoperte, i genitori che si mettono in mezzo e ritorno di fiamma con la ex ma poco dopo il ragazza ci ricasca (agg. di F.D. Zaza).

Salvatore Esposito per Pasquale Iannuzzi

La sesta puntata di “C’è posta per te 2022” va in onda questa sera su Canale 5. La prima storia, come di consueto, presenta un ospite speciale, anzi per stavolta sono ben due gli ospiti: una delle coppie più famose della televisione italiana. Si tratta di Pio e Amedeo, i quali hanno mandato l’invito a Pasquale Iannuzzi, un produttore, regista e attore di Lucera (Foggia), già ospite del loro programma “Felicissima sera” e comparsa del film “Belli ciao”. Il motivo della chiamata è una promessa mancata di Raoul Bova. L’attore si era impegnato a versare circa 8 mila euro al destinatario della lettera per un film e Pio e Amedeo vogliono scusarsi per l’accaduto. Parte dunque la telefonata a Raoul Bova che accusa il duo foggiano di non avergli versato la cifra. Chi pagherà Pasquale Iannuzzi? L’ultima idea è Salvatore Esposito. Arriva in studio l’attore campano non ne vuole sapere di pagare la cifra, tra le risate del pubblico. La soluzione è girare uno sketch su Gomorra con Maria De Filippi che fa la vedetta, e Pasquale Iannuzzi che fa Genny Savastano: il risultato è un disastro tra battute dimenticate e risate a non finire (agg. di F.D. Zaza).

Pio e Amedeo show “Fedez ci ha defollowato!”

E’ iniziata la sesta puntata di “C’è posta per te 2022“. Fanno il loro ingresso trionfale nello studio di Canale 5 Pio e Amedeo ed è subito show. Maria De Filippi gli chiede se nel prossimo film porteranno Fedez ma loro rivelano: “Quello ci ha bloccato, ci ha defollowato ma noi per vendetta abbiamo scritto il suo numero nei bagni dell’autogrill”. A recapitare gli inviti a partecipare quattro postini: Gianfranco Apicerni, Marcello Mordino, Chiara Carcano e Andrea Offredi che in sella alle biciclette girano in lungo e in largo l’Italia e l’estero. Il programma ideato e condotto da Maria De Filippi è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. Il format del programma è stato venduto dalla casa di produzione Fascino Pgt e da Mediaset in oltre 25 Paesi nel mondo. Firma la regia, Paolo Pietrangeli (agg. di F.D. Zaza).

Pio-Amedeo e Lorenzo Insigne, ospiti della serata

Sta per iniziare il sesto appuntamento con il programma per eccellenza del sabato sera: “C’è posta per te“. Al centro dello studio la scenografica busta divide mittente da destinatario. È la conduttrice e ideatrice del people show a fare da intermediario tra queste due parti che spesso sembrano essere inconciliabili. Troviamo chi da anni non parla più con una persona cara, chi ricerca un primo amore di gioventù, chi vive incomprensioni con la sua famiglia ma anche chi vuole esprimere la propria gratitudine regalando un momento magico. Due i regali speciali nella puntata di questa sera: tornano Pio e Amedeo, pronti come sempre a far divertire il pubblico con la loro irriverenza e l’irresistibile sense of humor e il grande campione, attaccante del Napoli e della Nazionale Italiana, Lorenzo Insigne (agg. di F.D. Zaza).

C’è posta per te 2022, anticipazioni puntata 19 febbraio

Oggi, sabato 19 febbraio, torna su Canale 5 l’attesissimo show di Maria De Filippi: C’è Posta per Te. Nuove ed emozionanti storie accompagneranno i telespettatori del sabato sera, pronti a commuoversi ma anche a sorridere e immedesimarsi grazie ai protagonisti di questa sera. Come sempre non mancheranno ospiti in questo nuovo appuntamento. Maria De Filippi apre infatti le porte ad un duo che è ormai di casa e che è pronto a mettere a soqquadro lo studio: stiamo parlando di Pio e Amedeo. Il duo comico regalerà dunque al pubblico grosse risate e chissà chi sarà il destinatario della loro posta.

Pio e Amedeo non saranno gli unici ospiti di questa sesta puntata di C’è posta per te 2022. Maria De Filippi ospita infatti un campione di calcio, attaccante del Napoli e della nazionale italiana: Lorenzo Insigne. Il calciatore sarà la sorpresa per un suo grande fan.

Le storie della quarta puntata di C’è posta per te 2022

Nel corso della nuova puntata di C’è Posta per te, Maria De Filippi racconterà cinque nuove storie che si concentrano su rapporti familiari in crisi, matrimoni interrotti ma anche il ritorno di amori di un lontano passato. Le prime anticipazioni ci svelano che si parlerà di una storia d’amore interrotta a causa di un tradimento. È lui a cercare di ricucire il rapporto con lei dopo averla tradita. Lei deciderà di perdonarlo o chiuderà per sempre la loro relazione? Spazio poi anche a storie divertenti: Maria De Filippi potrebbe infatti tornare ad ospitare qualche anziano alla ricerca di quell’amore di gioventù poi perso da molti anni.