Diretta C’è Posta per Te 2022, settima puntata 26 febbraio: commento live
Si è conclusa la settima puntata di “C’è Posta per Te“. Marika ha deciso di invitare in studio Raoul Bova. Il famoso attore è il regalo per il suo fidanzato Salvatore. In mezzo a tante difficoltà, soprattutto economiche, la coppia va avanti cercando di crescere al meglio i loro due figli. A tal proposito, Raoul Bova è riuscito clamorosamente a recuperare pure dei gioielli che tempo fa Marika aveva venduto per riuscire a sostenere economicamente la sua famiglia. L’attore romano, di origini calabresi, prepara anche una slitta piena di regali per i figli. Tra questi c’è anche l’iscrizione a un noto asilo di Napoli. Salvatore promette a Marika di non abbattersi più e i due si abbracciano (agg. di F.D. Zaza).
Raoul Bova, il regalo di Marika per Salvatore
Stasera Canale 5 trasmette la settima puntata di “C’è Posta per Te“. “Io non ho i soldi per pagare un regalo, quindi la televisione non costa niente”, Maria De Filippi accoglie Raoul Bova, attore romano molto amato dal pubblico, chiamato da Marika, ragazza 21enne già madre di due figlie, la quale vorrebbe fare una sorpresa a suo marito Salvatore, alle prese con vari problemi lavorativi che l’hanno portato a credere di essere un fallito. “Non ti voglio più vedere infelice. Tu sei il mio grande amore e non ti cambierei per nulla al mondo” – Maria De Filippi si siede accanto al fidanzato di Marika e gli legge la lettera preparata. Salvatore ascolta commosso. “Non siamo noi a essere sbagliati, è il mondo fuori che è cattivo” – il ragazzo resta in silenzio mentre la conduttrice va avanti nella lettura (agg. di F.D. Zaza)
Un padre con le sue colpe, cinque figli con la loro figura di…
Questa sera su Canale 5 trasmettono la settima puntata di “C’è Posta per Te“. Antonio ha perso la testa per una facoltosa donna asiatica che l’aveva uccellato comprandoli cose. Il poverino ammaliato da questi gesti se l’era filata in Germania abbandonando i figli che da quel momento non lo vogliono più vedere. Per Giuseppe, Flora, Giovanna, Tina e Renato si tratta di qualcosa di imperdonabile. Inoltre, probabilmente alle prese con un urgente bisogno di smarcarsi ridono, fanno commenti e umiliano il padre mentre cerca perdono. Maria De Filippi spegne le loro convinzioni rimarcando il consueto tentativo di autoilludersi di avere un’identità, rintracciabile nei giovani in contrasto con i genitori. I figli vogliono chiudere la busta e Antonio fa gol “Giuseppe hai sbagliato prima di me (intenderebbe dire come me, ndr)! Dopo sei mesi di matrimonio hai abbandonato i figli e la moglie”. Come volevasi dimostrare: nessuno è santo (agg. di F.D. Zaza).
Antonio cerca di contattare i figli ma loro…
Maria De Filippi conduce la settima puntata di “C’è Posta per Te“, in onda stasera su Canale 5 e in streaming sulla piattaforma digitale Mediaset Infiniti. “Questa è la storia di un padre”, di Antonio, che vorrebbe chiedere perdono a tutti i suoi figli: Giuseppe, Giovanna, Tina, Flora (unica a essere rimasta in rapporti) e Renato. Una storia colma di menzogne, tradimenti e sbolognamenti. Dopo un periodo da menefreghista, Antonio, divorato dai sensi di colpa, torna dai figli cercando perdono ma quattro su cinque dei suoi figli hanno deciso di dirgli definitivamente “addio”. Accettano l’invito di Maria De Filippi tutti tranne Renato. Appena lo vedono lo umiliano: “Pff…ridicolo”. E appena lui inizia a parlare iniziano a ridere, parlano tra di loro mostrando in effetti la diseducazione (agg. di F.D. Zaza).
Bruno e Ludovico si abbracciano!
Questa sera su Canale 5 va in onda la settima puntata di “C’è Posta per Te“. Ludovico racconta la sua noioisissima versione a proposito dell’eredità aggiungendo però che c’è un’altra questione “quella dell’avvocato”. A quanto pare, Bruno ha messo in mezzo un avvocato per chiedere dei soldi relativi a un terreno al fratello che dal dispiacere per l’umiliazione ricevuta è stato pure male, finendo in ospedale. Tra cose non dette, bugie e scambio di accuse Ludovico e Bruno sembrano ancora distanti. Insomma, il tempo di silenzio nei confronti del fratello viene sintetizzato dal fratello maggiore come una sorta di punizione educativa. Bruno stanco di subire dichiara: “Sembra che stiamo facendo 007”. Ludovico risponde “Posso dirgli che è uno stron*o?”. Quest’ultimo sembra voler andare avanti con la “punizione educativa” pensando di chiudere la busta ma poi ci ripensa e apre per la gioia di Bruno che esulta e corre ad abbracciarlo (agg. di F.D. Zaza).
Bruno e Ludovico, distanti per problemi con l’eredità
La settima puntata di “C’è Posta per te” va in onda questa sera, come al solito, su Canale 5. Nuova storia: Bruno (60 anni) cerca di recuperare il rapporto con Ludovico (66), suo fratello maggiore. Quest’ultimo non parla più al fratello dopo dei litigi seguenti un’eredità mal gestita, secondo Bruno, da Ludovico, il quale ha venduta la cosiddetta “casa del fuoco”, ovvero la loro abitazione d’infanzia. Niente di tragico riguardante il nome scelto, si tratta di un abitazione in cui si accendeva un fuoco per riscaldarsi. Sono passati più di dieci anni dal loro ultimo incontro. I due vengono da Onè di Fonte (Treviso). Ludovico accetta l’invito e partecipa al programma ascoltando il messaggio, interrotto continuamente dal fiatone e dall’emozione del fratello, Bruno. Maria De Filippi prova a ricucire… (agg. di F.D. Zaza)
Annalisa non se la sente e chiude la busta
Non c’è sabato sera a casa sotto la pioggia senza “C’è Posta per Te“. In particolare è il centro-sud italiano in queste ore colpite da precipitazioni e domani i dati auditel del programma di Maria De Filippi ne beneficeranno ulteriormente. E’ proprio dal sud che arriva Sebastiano: giovane di Melilli in provincia di Siracusa che prova a riconquistare Annalisa. Maria De Filippi si deve rimboccare le maniche per provare a smussare gli angoli del muro eretto dall’ex fidanzata che fa l’elenco delle delusioni ricevute. Sarebbe semplice e corretto chiudere anzitempo la busta ma il supplizio continua. Sebastiano non molla e torna alla carica incassando gli applausi del pubblico. Vincenzo e Giusy intanto sembrano essere propensi a veder la figlia dire “addio” anche se lui nega. Maria De Filippi ricuce e Annalisa tentenna. Alla fine però arriva la decisione definitiva: la busta viene chiusa (agg. di F.D. Zaza).
Sebastiano prova a riconquistare Annalisa nonostante la famiglia
La settima puntata di “C’è Posta per te” va in onda questa sera su Canale 5. “Questa è la storia di un amore interrotto…”, Maria De Filippi racconta la vicenda di Sebastiano, il quale ormai prossimo alle nozze è stato piantato in asso da Annalisa per gli atteggiamenti ossessivi dei propri famigliari, in combutta con la ex Lucia, nei confronti della fidanzata. E’ soprattutto la sorella di Sebastiano l’artefice di questa rottura, la quale, amica di Lucia, a quanto pare dispensava maldicenze nei confronti di Annalisa in giro per i negozi del paese. Sebastiano chiama pure i genitori dell’ex partner, Giusy e Vincenzo e prova a riconquistare Annalisa. Piccola nota a margine: l’abito indossato da Maria De Filippi è un abito a pois in viscosa/seta di Yves Saint Laurent e il suo costo è di circa 3000 euro (agg. di F.D. Zaza).
Totti sorprende Massimo e Antonella “ma è un sogno?”
Su canale 5 come ogni sabato sera da diverse settimane a questa parte va in onda “C’è Posta per Te“. Noemi ricorda i giorni intensi dopo aver scoperto di essere incinta a soli 16 anni, durante la relazione con un ragazzo dal quale era stata redarguita proprio dai genitori. Questi hanno avuto un ruolo chiave nell’accettazione e la crescita di suo figlio, Christian, chiamato proprio come il figlio di Francesco Totti e Ilary Blasi. La gravidanza è stata, infatti, portata a termine nonostante l’abbandono del fidanzato di Noemi che così ha assegnato al piccolo il suo cognome e quello di papà Massimo. Arriva Totti e i due genitori, tifosissimi della Roma quasi non ci credono. Antonella “Ma è un sogno?!”. I regali dell’ex calciatore della Nazionale sono un abbonamento annuale per la prossima stagione allo Stadio Olimpico in Tribuna Monte Mario Sud e un divano-letto, nuovo di pacca (agg. di F.D. Zaza).
Povera Ilary Blasi, con tutti i nomi possibili Totti viene invitato proprio da…
E’ iniziata la settima puntata di “C’è Posta per Te“. Ironia del destino, Francesco Totti è stato chiamato da Noemi…ed è seduto vicino a lei. Tremano i polsi ai telespettatori quando Maria De Filippi invita la mittente dell’invito a entrare in studio. Non si tratta però dell’ormai famosa Noemi Bocchi, probabilissima nuova fiamma di Francesco Totti. La Noemi seduta affianco a Totti in studio è una ragazza romana che vuole celebrare l’affetto nei confronti dei genitori, Massimo e Antonella. La consegna della posta: “Buonasera, sono Gianfranco, il postino di c’è posta per te…” e il padre di Noemi risponde così al citofono: “è ‘no scherzo?!”. I due genitori accettano l’invito ed entrano in studio. Maria De Filippi legge quindi il messaggio preparato dalla loro figlia, la quale racconta le numerose difficoltà superate insieme tra la malattia di Antonella e i problemi lavorativi di Massimo (agg. di F.D. Zaza).
Ospiti della serata Francesco Totti e Raoul Bova
Sta per iniziare la settima puntata di “C’è Posta per Te“. Nuovo appuntamento con il programma sul piccolo schermo più amato del sabato sera. Al centro dello studio, la scenografia divide il mittente dal destinatario e la conduttrice e ideatrice del people show più famoso della tv, Maria De Filippi, ha il ruolo da intermediario tra le due parti, spesso inconciliabili, e ne racconta tutti i dettagli con maestria e sensibilità. Troviamo chi da anni non parla più con una persona cara, chi ricerca un primo amore di gioventù, chi vive incomprensioni con la sua famiglia ma anche chi vuole esprimere la propria gratitudine regalando un momento magico, grazie alle sorprese e agli ospiti. Ospiti d’eccezione due giganti del calcio e del cinema: il grande campione ex bomber della Roma e bandiera del calcio nel mondo Francesco Totti, per la prima volta in tv dopo lo scoop che ha scoperto la sua separazione in atto con Ilary Blasi, causa continui tradimenti, e il bravissimo e amatissimo attore Raoul Bova (agg. di F.D. Zaza).
C’è posta per te 2022, anticipazioni puntata 26 febbraio
Nella prima serata di oggi, sabato 26 febbraio 2022, si rinnova l’appuntamento con C’è posta per te, lo show del sabato sera condotto da Maria De Filippi e che settimana dopo settimana riesce ad intrattenere milioni di telespettatori. La vera forza del programma, la cui formula resta invariata da anni, è proprio caratterizzata dalle storie che diventano le vere protagoniste di ciascuna puntata. Il tutto è come sempre arricchito dalla presenza di ospiti molto amati provenienti dai più svariati ambiti, dallo sport al cinema, passando per la musica e la televisione.
Ad aprire e chiudere ogni puntata di C’è posta per te, sarà come sempre la presenza dei volti noti che si renderanno protagonisti di imperdibili sorprese nel corso delle varie storie narrate dalla padrona di casa. Questa settimana uno degli ospiti sarà l’attore amatissimo dal pubblico femminile e non solo, Raoul Bova. Quasi certamente l’ospite della serata sarà coinvolto nella realizzazione della sorpresa rispetto a una delle storie più toccanti della settima puntata di C’è posta per te. Nessuna anticipazione, per il momento, sul destinatario dell’attesa sorpresa.
Le storie della settima puntata di C’è posta per te 2022
Nel corso della settima puntata di C’è posta per te, Maria De Filippi è riuscita a mettere a segno un vero e proprio colpaccio. Il secondo ospite attesissimo del nuovo appuntamento del sabato sera di Canale 5, sarà rappresentato da personaggio più chiacchierato dell’ultimo periodo, almeno nell’ambito della cronaca rosa, ovvero Francesco Totti. L’ex Capitano della Roma è stato invitato per un’altra sorpresa che sarà realizzata nel corso della serata odierna ed arriva nel people show nel momento per lui più acceso.
Gli amanti del gossip però dovranno prepararsi ad una brutta notizia dal momento che non sembrerebbero trapelare rumors su eventuali rivelazioni relative al suo matrimonio con Ilary Blasi, negli ultimi giorni sempre più messo in discussione da siti e portali di cronaca rosa (e non solo). Come sappiamo, la puntata di C’è posta per te è registrata e potrebbe essere stata realizzata prima che esplodesse il gossip sulla presunta crisi con la moglie. Anche il settimo appuntamento vedrà la messa in onda di cinque storie dai temi più variegati, alcuni più delicati, altri decisamente meno, come lo spazio dedicato ad anziani a caccia dei loro primi ricordi d’amore.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram