C’è posta per te 2024, anticipazioni 1a puntata 13 gennaio: Paolo Bonolis e gli attori di Terra Amara ospiti

Questa sera, sabato 13 gennaio 2024, va in onda su canale 5 la prima puntata di C’è posta per te 2024. Tornano le emozionanti, toccanti e coinvolgenti storie del programma condotto da Maria De Filippi, spesso affiancata da ospiti italiani e internazionali, arrivati in studio per fare una sorpresa ai protagonisti di alcune storie. Per la prima puntata la conduttrice si affida ad un collega amatissimo dal pubblico, Paolo Bonolis, e agli attori della soap “Terra Amara” Murat Ünalmis, Melike Ipek Yalova e Uğur Güneş.



Come di consueto, gli ospiti fanno il loro ingresso nel corso della prima e dell’ultima storia della puntata, che sono racconti toccanti, dolorosi, di resilienza e speranza. Regaleranno dunque ai protagonisti della storia non solo l’emozione di conoscerli ma anche doni materiali.

C’è posta per te 2024: la prima storia della nuova edizione

Anche quest’anno C’è posta per te si prepara a regalare al pubblico storie avvincenti e toccanti, ma anche divertenti. Non mancheranno uomini o donne che cercano il loro primo amore dopo 50-60 anni, ma anche genitori che vogliono conoscere i figli dopo anni di silenzio e viceversa. Si parlerà di tradimenti, di persone che cercano perdono dopo aver rotto un matrimonio. Ma anche di liti familiari, di figli cacciati di casa e di genitori che non accettano le relazioni dei propri figli.



Stando alle prime anticipazioni trapelate dal profilo Instagram di C’è posta per te, una delle storie della puntata del 13 gennaio avrà proprio come protagonista due genitori chiamati in studio dalla loro figlia Luana. A quanto sembra dalle prime immagini, i due non accettano la relazione della figlia con una donna, presente al suo fianco. Riusciranno a superare questa barriera per amore di Luana?

C’è posta per te 2024: postini e come seguire la puntata in diretta streaming

A consegnare la posta in questa nuova edizione di C’è posta per te saranno: Marcello Mordino, Gianfranco Apicerni, Andrea Offredi e Giovanni Vescovo. Ricordiamo che C’è posta per te 2024 è visibile su Canale 5, in diretta dalle 21.20 circa, ma anche in streaming su Mediaset Play (cliccando qui). Le puntate saranno poi disponibili sulla piattaforma streaming a partire dal giorno successivo alla messa in onda.