C’è posta per te 2024, anticipazioni 2a puntata 20 gennaio: Sabrina Ferilli e Stefano De Martino ospiti in studio

Questa sera, 20 gennaio, su Canale 5, va in onda la seconda puntata di C’è posta per te 2024. Maria De Filippi, dopo il successo dell’esordio della scorsa settimana, torna a raccontare al pubblico italiano una serie di storie drammatiche e di rotture familiari, cercando di ricucire rapporti ove possibile. Cinque le nuove storie che faranno commuovere, immedesimare o arrabbiare il pubblico di Canale 5, due delle quali vedranno la partecipazione di due ospiti d’eccezione.



Dopo gli attori di Terra Amara e Paolo Bonolis, in questa seconda puntata Maria De Filippi avrà al suo fianco due grandi amici: Sabrina Ferilli e Stefano De Martino. Il conduttore e l’attrice saranno la sorpresa che i protagonisti della storia raccontata in studio faranno ad un parente o comunque ad una persona cara.



C’è posta per te 2024, quali sono le storie della seconda puntata? Gli spoiler

Ma quali saranno le storie che verranno raccontate nel corso della seconda puntata di C’è posta per te 2024? Come sempre a darci qualche anticipazioni è la pagina Instagram ufficiale del programma di Canale 5, con qualche breve video. In una storia protagonista sarà una coppia, evidentemente arrivata alla rottura per qualche errore commesso dall’uomo. È lui infatti a chiedere scusa, svelando che la compagna le ha ‘strappato tutti’; che si tratti di tradimenti?

In un’altra storia, una famiglia ha di fronte una coppia di ragazzi, probabilmente marito e moglie. Lui appare molto ostile alle persone che l’hanno mandato a chiamare, mentre lei piange disperata. Maria De Filippi riuscirà a risanare questa frattura familiare?



C’è posta per te 2024: come seguire la puntata in diretta streaming

A consegnare la posta in questa nuova edizione di C’è posta per te saranno: Marcello Mordino, Gianfranco Apicerni, Andrea Offredi e Giovanni Vescovo. Ricordiamo che C’è posta per te 2024 è visibile su Canale 5, in diretta dalle 21.20 circa, ma anche in streaming su Mediaset Play (cliccando qui). Le puntate saranno poi disponibili sulla piattaforma streaming a partire dal giorno successivo alla messa in onda.