C’è posta per te 2024, anticipazioni ultima puntata 16 marzo: Elisa e Furkan Palali ospiti

Questa sera 16 marzo 2024, su Canale 5 a partire dalle 21.20, va in onda la nona ed ultima puntata di C’è posta per te. Maria De Filippi porta in scena le ultime storie di questa lunga edizione ancora una volta ricca di sorprese ed emozioni. La conduttrice non sarà però da sola nel corso della puntata, ma avrà al suo fianco due ospiti, protagonisti di due storie. Parliamo di Elisa e dell’attore Furkan Palali.



Per Elisa, la celebre cantante, non è la prima volta a C’è posta per te. La ricordiamo infatti protagonista di una toccante sorpresa nel 2019, quando si esibì anche sulle note della sua canzone ‘Anche fragile’. È invece la prima volta a C’è posta per te per l’attore Furkan Palali, meglio conosciuto dal pubblico italiano come Fikret di Terra amara, la celebre soap turca che è diventata un vero fenomeno nel nostro paese.



Le storie dell’ultima puntata di C’è posta per te 2024

Nel corso della nona ed ultima puntata di C’è posta per te 2024, Maria De Filippi ci condurrà attraverso una serie di storie differenti, tra drammi familiari, rotture, tradimenti e relazioni complesse tra genitori e figli. Grazie ai video pubblicati sulla pagina Instagram ufficiale del programma, possiamo anticipare che ci sarà la storia di una madre che cerca di recuperare il rapporto con sua figlia, lasciata a suo padre da piccola e poi non tornata a riprenderla.

Ci sarà anche la storia di un padre che cerca la riappacificazione con i suoi due figli. E non mancherà la storia di una rottura tra due fidanzati dovuta al tradimento di lui. Chi perdonerà e chi invece chiuderà la busta? Elisa e Furkan Palali saranno invece protagonisti di due toccanti storie all’inizio e alla fine della puntata conclusiva di questa stagione.



C’è posta per te 2024: come seguire la puntata in diretta streaming

La consegna della posta di C’è posta per te 2024 è come sempre affidata ai celebri postini del programma. Parliamo di Marcello Mordino, Gianfranco Apicerni, Andrea Offredi e Giovanni Vescovo, pronti a tessere i fili delle storie e a portare con discrezione i messaggi che trasformano le vite dei destinatari. Ricordiamo che C’è posta per te 2024 è visibile su Canale 5, in diretta dalle 21.20 circa, ma anche in streaming su Mediaset Play (cliccando qui). Le puntate saranno poi disponibili sulla piattaforma streaming a partire dal giorno successivo alla messa in onda.