C’è posta per te: anticipazioni e diretta 4a puntata 3 febbraio
Sabato 3 febbraio, in prima serata su canale 5, torna l’immancabile appuntamento con C’è posta per te, lo storico show Mediaset condotto sin dalla prima puntata da Maria De Filippi e che, dopo oltre vent’anni, continua ad incollare milioni di telespettatori davanti ai teleschermi. Nonostante la concorrenza di Raiuno che, per contrastare lo show del sabato sera più amato dal pubblico, ha schierato la macchina perfetta di Tali e Quali con Carlo Conti come conduttore e Malgioglio, Giorgio Panariello e Loretta Goggi come giudici, C’è posta per te continua a vincere la sfida degli ascolti e questa sera la sfida si ripeterà.
Protagonisti indiscussi della puntata saranno le persone comuni che hanno chiesto l’aiuto della redazione di C’è posta per mettere ordine nella propria vita. Quali storie, dunque, saranno raccontate e quali ospiti regaleranno un momento speciale a qualche protagonista?
Le storie e gli ospiti della quarta puntata di C’è posta per te
Storie di famiglie, di amori interrotti e di rapporti complicati al centro della quarta puntata di C’è posta per te durante la quale Maria De Filippi proverà a mettere fine ad incomprensioni che, in alcuni casi, durano da anni. Tra storie emozionanti e commoventi, poi, potrebbero esserci storie di vecchi amori con protagonisti persone anziane che, dopo aver vissuto la propria vita, si mettono sulle tracce del primo, grande amore.
In questa puntata, poi, tornano protagoniste anche i regali. Si tratta di storie in cui figli, sorelle o genitori decidono di fare un regalo ad una persona importante per ringraziarli dell’affetto ricevuto e lo fanno non solo con l’aiuto della redazione di C’è posta ma anche di due ospiti famosi che questa sera sono Raoul Bova e Michele Morrone.
Come vedere in diretta streaming C’è posta per te
L’appuntamento con la diretta televisiva di C’è posta per te è per questa sera, alle 21.30, su canale 5 al termine della puntata di Striscia la Notizia. Con Mediaset Infinity, tuttavia, è possibile seguire anche la diretta streaming con cui è possibile rivedere le puntate già trasmesse, ma anche le storie più belle ed emozionanti che sono piaciute di più al pubblico.