C’è posta per te 2024, anticipazioni 5a puntata 17 febbraio: Matteo Berrettini, Giorgia ed Emanuel Lo ospiti

Dopo una settimana di stop per il Festival di Sanremo 2024, questa sera 17 febbraio 2024, su Canale 5 a partire dalle 21.20, torna C’è posta per te. Maria De Filippi conduce la quinta puntata dello show, che si avvale anche in questa puntata di una serie di ospiti. Due delle cinque storie raccontate in studio vedranno infatti delle sorprese, rappresentate da personaggi noti del mondo dello spettacolo, della musica, del cinema e dello sporti. Chi ci sarà questa sera?



Al fianco di Maria De Filippi ci sarà il campione di tennis Matteo Berrettini, che è alla sua prima volta in assoluto a C’è posta per te. Ospiti in una delle storie anche la cantante Giorgia e il bravissimo professore di “Amici” Emanuel Lo, che è anche suo compagno. Per Giorgia è la seconda a C’è posta per te (l’ultima è nel 2018), mentre per Emanuel Lo è un esordio.



Le storie della 5a puntata di C’è posta per te 2024: una proposta di matrimonio

Ma quali saranno le storie che verranno raccontate nel corso della terza puntata di C’è posta per te 2024? Maria De Filippi presenterà storie di drammi familiari, di rotture, di tradimenti e di rapporti interrotti tra genitori e figli. Ma anche storie belle, di rinascita e di grandi amori che non finiscono. Dalle anticipazioni che arrivano dal profilo Instagram ufficiale di C’è posta per te 2024 pare che in studio ci sarà anche una proposta di matrimonio.

Nelle brevi immagini di un video (che trovate alla fine dell’articolo) si vede un uomo inginocchiarsi con tanto di anello alla mano e chiedere alla donna chiamata dall’altra parte della busta di sposarlo. La sua reazione è ambigua, non appare contentissima, anzi dichiara: “È impazzito!” Come finirà questa storia?



C’è posta per te 2024: come seguire la puntata in diretta streaming

A consegnare la posta a C’è posta per te 2024 sono volti storici del programma ma anche nuovi postini. Ecco il cast del programma: Marcello Mordino, Gianfranco Apicerni, Andrea Offredi e Giovanni Vescovo. Ricordiamo che C’è posta per te 2024 è visibile su Canale 5, in diretta dalle 21.20 circa, ma anche in streaming su Mediaset Play (cliccando qui). Le puntate saranno poi disponibili sulla piattaforma streaming a partire dal giorno successivo alla messa in onda.