Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ultimo San Valentino da fidanzati: la dedica d’amore social

Sette anni insieme, sette San Valentino trascorsi fianco a fianco. E questo per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è stato un San Valentino ancora più speciale perché l’ultimo da fidanzati. La coppia presto convolerà infatti a nozze ed è stato proprio Ignazio, con un post-dedica pubblicato su Instagram, a ricordare che il prossimo San Valentino lui e Cecilia lo festeggeranno da marito e moglie.



“Per la Settima volta passiamo il 14 febbraio insieme e per festeggiare il nostro ultimo San Valentino da fidanzati abbiamo scelto il nostro posto preferito nel mondo.. il divano.ha scritto Ignazio Moser in un post su Instagram in cui si mostra insieme a Cecilia proprio sul divano di casa – Te amo chiquitita, cada dia mas!” ha quindi concluso romantico.



Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, i dettagli sul matrimonio

Visto che le indiscrezioni sulla data del matrimonio sono al momento scarse, le parole di Ignazio ci confermano comunque che si celebrerà entro l’anno come precedentemente ammesso dalla coppia. Ricordiamo che i due avrebbero dovuto sposarsi tempo fa ma, per varie vicissitudini, hanno poi rimandato le nozze. Tra pochi mesi però Ignazio e Cecilia si diranno finalmente ‘sì’. Dove? Anche questo al momento rimane un mistero, anche se poche settimane fa Cecilia, dopo la seconda prova del suo abito da sposa, ha rivelato che le nozze potrebbero tenersi in Toscana.



“Tempo fa avevamo fatto un viaggio nella Maremma, un viaggio bellissimo. – ha dichiarato Cecilia Rodriguez su Instagram – E abbiamo visto che c’è una campagna che assomiglia molto alla mia Argentina, e una campagna che ricorda molto Trento, casa di Nachito. Quindi abbiamo trovato questi due mondi che si univano, e sono i nostri, quindi ho pensato che la Toscana sarebbe stato il posto perfetto”. Che il matrimonio si svolga proprio lì?