Cecilia Rodriguez rompe il silenzio sulla promessa di nozze con Ignazio Moser
Cecilia Rodriguez rompe il silenzio social, sulla scia delle voci di una crisi d’amore con Ignazio Moser, dopo la promessa di matrimonio tra i due. Lo scorso novembre 2022, ancor prima che avesse inizio il nuovo anno 2023 la modella argentina e l’ex centauro italiano appassionavano i fan rendendo di dominio pubblico la notizia della loro promessa di matrimonio.
Un evento tanto atteso quello del grande passo sull’altare, dai fan dei due ex concorrenti del Grande Fratello vip 2, storicamente ricordati per la “sexy scene” dell’armadio in cui gli allora gieffini vip si intrattenevano per diversi minuti lasciando ampio spazio all’immaginazione dell’occhio pubblico spettatore della TV. Tuttavia, ad oggi e da mesi i diretti interessati non toccano il tema delle nozze, se non in un’Instagram story che giunge ora da parte di Cecilia Rodriguez.
“Prima poi” scrive sibillina a corredo di un video pubblicato via Instagram stories, Cecilia Rodriguez, per poi replicare sibillina ai quesiti del popolo del web sulle nozze mai tenute.
Grande fratello vip: é l’inizio della fine della lovestory di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser?
“Non passo per passo, ma vi racconterò… durante questo meraviglioso percorso “, spiega con chiaro riferimento alle domande che le giungono online, via social, con l’occhio pubblico che si chiederebbe in particolare se il matrimonio con Ignazio Moser sia da ritenersi annullato. E sulla scia del gossip made in Italy, che tra le ipotesi formulate sul caso del matrimonio mai avvenuto vedrebbe gli ex GFvip 2 vivere una crisi d’amore lascerebbe intendere che i preparativi per le nozze con Ignazio Moser siano in corso. Questo, ammettendo di non essere esperta in fatto di calendarizzazione e organizzazione di eventi. «Spesso mi chiedete come vanno i preparativi, perché ho spostato la data, perché così e perché…» fa sapere la modella, proseguendo sulla promessa suggellata con lo sportivo trentino -“intanto, non sono una persona organizzata..”. E prosegue: “poi di queste cose intime non mi piace parlare tanto. Ve ne parlerò più in là, ma più in là…”.
Insomma, a quanto pare, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser potrebbero molto presto ufficializzare pubblicamente la conferma delle loro nozze, con tanto di data dell’evento a grande richiesta. O, l’alternativa sarebbe annullare tutto, confermando anche la crisi d’amore tanto chiacchierata.