Maria De Filippi conferma la decisione di Cecilia Zagarrigo di non tornare a Uomini e Donne leggendo un suo messaggio: “Cecilia è quella che non rincorre le persone. Non sarò io a venire in trasmissione. So quello che io e lui abbiamo provato. Il mio interesse c’è, ma non me la sento di venire in puntata. Scusa per la perdita di tempo”, sono le parole che Cecilia ha inviato alla redazione. “Sono dispiaciuto che non ci sia. Io ho detto che è un po’ teatrale solo in relazione ad un momento, non ho mai messo in discussione il suo percorso. Mi aspettavo che lei facesse qualcosa nei miei confronti anche perché tra i due, quello che si è aperto di più sono io”, ammette Carlo. Tina Cipollari, però, non è convinta che Carlo sia realmente interessato a Cecilia mentre Marianna è sicura che l’assenza in puntata confermi il mancato interesse della Zagarrigo. “Mi aspettavo che facesse qualcosa per me“, conclude poi il tronista (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
CECILIA ZAGARRIGO NON TORNA A UOMINI E DONNE
Cecilia Zagarrigo assente a Uomini e Donne. Dopo aver litigato con Carlo Pietropoli nella scorsa puntata del trono classico e aver lasciato lo studio con il benestare di Carlo che non ha fatto nulla per convincerla a restare, nella nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, la corteggiatrice sarà assente. Cecilia, dunque, ha deciso di chiudere definitivamente la sua terza avventura nella trasmissione di Maria De Filippi? Dopo aver sperato di poter avere la sua favola d’amore con Carlo a cui si è legata esterna dopo esterna, Cecilia, delusa dal feeling del tronista con le sue rivali e, soprattutto, dalla poca fiducia nei suoi confronti, ha deciso di tornare alla propria vita e, per il momento, non sembra assolutamente pronta a tornare sui suoi passi. Da parte sua, Carlo sembra sempre più concentrato sulla conoscenza con le altre corteggiatrici e non sembra interessato ad andare a cercarla. Cecilia, dunque, non tornerà più in trasmissione? A quanto pare sì.
CECILIA ZAGARRIGO, DOPO CARLO ARRIVA LEONARDO
Carlo Pietropoli non è più il primo pensiero di Cecilia Zagarrigo. La corteggiatrice di Uomini e Donne sembra aver dimenticato definitivamente il tronista, soprattutto da quando è arrivato Leonardo, il suo nipotino. Cecilia, infatti, è diventata zia e l’arrivo del piccolo Leonardo sta riempiendo le giornate dell’ex corteggiatrice che dedica tutto il suo tempo libero al suo piccolo principe. “Il mio piccolo principe, benvenuto Leonardo”, scrive la Zagarrigo su Instagram pubblicando la prima foto in cui ha tra le braccia il nipotino. In atteda di trovare un amore con cui costruire una famiglia, Cecilia si gode l’amore incondizionato che le regala il piccolo Leonardo.