Cecilia Zagariggo è una delle corteggiatrici del Trono Classico di Uomini e Donne. La ex tentatrice di Temptation Island è tra le preferite di Carlo Pietropoli con cui è scattata da subito una grande intesa e complicità. Durante l’esterna, infatti, Cecilia rivolgendosi a Carlo gli chiede: “stai conoscendo delle persone totalmente diverse l’una dall’altra. Io vedo una donna accanto a te, non una ragazzina”. Poi Cecilia parlando della conoscenza con Chiara, la “piccola” del programma, “finirà presto”. La pluricorteggiatrice ha parole per tutti: “Jessica la vedo come la regina delle api”, mentre parlando di sè precisa “sono fragilissima dietro, basta un niente per crollare”. Il tronista Carlo non nasconde di essere molto preso dalla corteggiatrice al punto da dirle “non riesco a fare il serio con te” e sul finale le chiede “vuoi limonare?”. Una volta tornati in studio Cecilia commenta: “in questa esterna mi sembrava di conoscerlo già, mi sono comportata come se lo conoscessi già da tempo, non ho avuto alcun timore”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio) 



La “rinascita” con Carlo?

E alla fine sembra proprio che la rinascita di Cecilia Zagarrigo possa passare da Carlo Pietropoli. La pluricorteggiatrice di Uomini e donne è tornata in veste di corteggiatrice proprio del nuovo tronista del programma ma in molti il suo è solo un modo per arrivare per prima al trono quando questo “scempio” sarà finito, ma è davvero così? Possibile che Cecilia stia già pensando alla possibile scelta di maggio, o poco prima, ed un possibile trono magari da settembre? Troppo macchinoso anche per chi nel programma c’è già passato, sa come funziona e dedica il suo tempo a fare l’influencer sui social per arrotondare un po’. E allora eccoci qui a credere che forse Cecilia questa volta possa “rinascere” grazie a Carlo trovando l’amore cominciando dal suo punto forte, il fisico. Proprio la scorsa settimana i due si sono incontrati per un’esterna molto particolare…



CECILIA ZAGARRIGO HA GIA’ CONQUISTATO CARLO PIETROPOLI A UOMINI E DONNE?

Chi non ha visto Uomini e donne non sa ancora che Cecilia ha stupito Carlo Pietropoli che attendeva la bella corteggiatrice alla Spa ricevendo un bel due di picche. Con un biglietto la corteggiatrice l’ha invitato a rivestirsi per raggiungerla e bere un caffè insieme per fare due chiacchiere. La cosa ha colpito particolarmente il tronista che, una volta tornati in studio, ha ammesso di aver amato questa mossa e di avere un particolare feeling con lei: “Tra noi c’è quella cosa di sfida che io vorrei nella mia fidanzata!”. L’arrivo di Cecilia ha già destabilizzato Carlo che nei giorni scorsi aveva già ammesso un certo legame con un’altra corteggiatrice, Jessica. Come finirà tra loro? Lo scopriremo in studio oggi e nella prossima registrazione del trono classico prevista proprio per oggi pomeriggio.

Leggi anche

Chi è Maurizio, cavaliere di Uomini e Donne/ Due di picche da Sabrina: poi il siparietto con Tina Cipollari