Cecilia Zagarrigo lascia Uomini e Donne. “Nel momento in cui mi reputi finta e teatrale, esci con Ginevra, ti apri con Marianna e chiedi di conoscere altre persone, io qui non ci sto”, sbotta Cecilia Zagarrigo che lascia lo studio di Uomini e Donne furiosa. “Io non verrò a rincorrerti. Sei una marionetta, ti dicono di andartene e te ne vai altrimenti saresti rimasta qui”, replica duramente Carlo che non tollera l’atteggiamento della corteggiatrice a cui aveva dato tanta fiducia sin dalla prima esterna. Nelle ultime settimane, però, qualcosa è cambiato. Anche Tina Cipollari ammette di aver cambiato più volte idea su Cecilia e di averla trovata più sincera e spontanea in altre occasioni. Tina, infatti, ammette di trovare le sue razioni troppo razionali. Opinione condivisa da Gianni Sperti che, di fronte al feeling sempre più forte tra Carlo e Marianna si sarebbe aspettato una reazione più di pancia. Delusa dai giudizi di tutti, Cecilia ha deciso di lasciare la trasmissione. Sarà una decisione definitiva? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).



CECILIA ZAGARRIGO, LITE CON CARLO A UOMINI E DONNE

Cecilia Zagarrigo litiga con Carlo Pietropoli e lascia lo studio di Uomini e donne nella nuova puntata del trono classico. Quello della corteggiatrice sarà un addio definitivo? Dopo la scorsa puntata nel corso della quale Cecilia ha espresso la propria delusione nei confronti di Carlo che ha baciato Marianna, la Zagarrigo si aspettava di poter andare in esterna con il tronista per un chiarimento. Qualcosa, però, ha spinto Carlo a lasciare in panchina Cecilia. Come svelano le anticipazioni del Vicolo delle News, infatti, dopo la scorsa puntata, Carlo aveva raggiunto Cecilia in camerino. Un autore, infatti, gli aveva detto che Cecilia Zagarrigo stava piangendo. Arrivato in camerino, però, Carlo nota che Cecilia aveva già superato tutto, ma che alla sua vista, era tornata ad enfatizzare la situazione al punto che il tronista, infastidito da tale atteggiamento, nella puntata odierna, ammetterà di considerarla falsa e teatrale. Oggi, tra Carlo e Cecilia andrà così in scena l’ennesima discussione che si concluderà con un’amara decisione della Zagarrigo.



CECILIA ZAGARRIGO LASCIA UOMINI E DONNE DOPO LA LITE CON CARLO PIETROPOLI

Nella nuova puntata del trono classico, come svela il Vicolo delle News, Cecilia Zagarrigo punterà il dito contro Carlo Pietropoli non riuscendo a capire come abbia potuto metterla da parte dopo quello che gli ha dimostrato in sette esterne. Carlo replica duramente, ma nonostante la presa di posizione del tronista, Cecilia resterà al suo posto scatenando la reazione di Gianni Sperti e di Lorenzo Riccardi. I due opinionisti, infatti, conoscendo il suo atteggiamento, spiegheranno che si sarebbero aspèettati una diversa reazione da parte sua. Cecilia, nervosa e quasi vicino alle lacrime, si alzerà, saluterà Maria De Filippi e lascerà lo studio. Carlo, nonostante la forte presa di posizione della Zagarrigo, resterà al suo posto scegliendo di non seguirla.

Leggi anche

Fabio Cannone e Tina Cipollari ballano insieme a Uomini e Donne/ Colpo basso a Gemma dopo la lettera choc