Cecilia Zagarrigo e Carlo Pietropoli insieme sui social. Dopo la scelta a Uomini e Donne, la coppia non ha perso tempo e si è riunita a casa della corteggiatrice. Sorridenti e felici, i due ringraziano i fans per il sostegno e Cecilia chiede scusa a tutti i suoi followers per non aver detto niente. La corteggiatrice spiega che, da regolamento, non ha potuto dire niente della scelta che, a quanto pare, sarebbe stata registrata diverse settimane fa. La Zagarrigo, infatti, ha pubblicato una serie di storie su Instagram in cui con Carlo festeggia il primo mese insieme. Alla sua terza esperienza da corteggiatrice, dunque, Cecilia ha finalmente avuto il lieto fine che sognava. La coppia è pronta a vivere un’estate d’amore (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



CECILIA zAGARRIGO E’ LA SCELTA DI CARLO PIETROPOLI

“Voglio viverti, ho voglia di rischiare e per quello la mia scelta sei tu”: con queste parole, Carlo Pietropoli ha svelato a Cecilia di aver scelto lei. “Non avrei mai immaginato di avere un pensiero così costante nella mia testa. Dopo due mesi di pianti e discussioni, ho sempre pensato che tu fossi quello giusto anche se tutti mi dicevano che non eri quello giusto. Sono andata da tua mamma e l’ho sentita un po’ mia eppure io non ti sentivo ancora mio. Mio nonno mi chiedeva sempre ‘quando mi porti a casa un ragazzo?’ E io gli dicevo quando l’avrei conosciuto. Oggi ho detto a mia mamma che ti avrei portato volentieri portato da mio nonno e quindi ti rispondo di sì”, risponde una sorridente Cecilia Zagarrigo che ha finalmente avuto il lieto fine che voleva (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



CECILIA ZAGARRIGO TORNA A UOMINI E DONNE PER CARLO PIETROPOLI

A causa dell’emergenza Coronavirus, la formula classica di Uomini e Donne è stata improvvisamente stravolta e mentre Giovanna Abate ha preso posto al computer per chattare con i suoi nuovi corteggiatori, Carlo Pietropoli è finito in panchina almeno fino a ieri quando è stato annunciato il suo ritorno per la scelta finale in onda oggi, ma quale potrebbe essere la sua scelta se non Cecilia Zagarrigo? I fan sono sicuri che i due si siano già scelti (e lei ha detto sì) e non solo visto che nei giorni scorsi la bella corteggiatrice è tornata sui social con un messaggio che lascia intendere il finale del percorso del bel tronista.



CECILIA ZAGARRIGO DIRA’ Sì A CARLO A UOMINI E DONNE?

In particolare, .stando ai rumors, Carlo Pietropoli è tornato in studio nel fine settimana per registrare la sua scelta dopo due mesi di lontananza dalle ragazze in pole position, ovvero Cecilia Zagarrigo e Marianna Vertola, ma proprio la prima ha pubblicato un posto con in sottofondo la canzone dei Negramaro ‘La prima volta’ e in molti hanno pensato che quella fosse una conferma di un lieto fine. Proprio ieri Carlo si è detto certo della sua scelta perché in queste settimane non ha fatto altro che pensare a “lei” senza specificare a chi si riferisce. Sarà davvero Cecilia la scelta di Carlo? I due non si sono lasciati nel migliore dei modi soprattutto perché la corteggiatrice per ben due volte ha deciso di lasciare lo studio perché offesa dai comportamenti e dalle parole di Carlo, riuscirà a mettere tutto da parte?