Continuano i momenti di crisi a Ultima Fermata per la coppia composta da Celeste e Giuseppe. Lui ammette di essere ben consapevole di aver sbagliato tradendola: “So di essere una merda però anche a me mancano tante cose, l’essere me stesso. – tuttavia ammette – Io credo nella nostra storia, so che mi ama e che io la amo ma non basta più”. Poi per Celeste arriva un filmato in cui Giuseppe lamenta ciò che per lui non va nella coppia: “Non comprende il malessere che io posso vivere in queste situazioni perché è una cosa che io vivo nel quotidiano. – ammette, facendo riferimento al vicino di casa – Anche solo immaginare un riferimento a questa persona mi fa stare male. Il fatto che questa persona possa ancora essere lì in zona mi fa rabbia. Non riesco a ripartire stando lì dove viviamo o in situazioni che ci portiamo da quando stiamo lì. Lei non è mai stata presente”. È lui a chiedere il confronto finale che, dopo una discussione fatta di scuse e ammissioni di colpa, si conclude con la riappacificazione. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Celeste e Giuseppe, tradimenti e gelosie a Ultima Fermata
Arriva il momento di conoscere a Ultima Fermata la coppia composta da Celeste e Giuseppe. Lei racconta subito cos’è che li ha messi in crisi, parlando di tradimenti di lui e di un interesse di lei per il vicino di casa. “Io non so se Giuseppe sa ed è cosciente della mia sofferenza nella coppia. Ciò che non capisce è perché io a maggio ho iniziato a frequentarmi col mio vicino. Ci siamo incontrati varie volte sotto casa, è una persona a cui voglio bene, mi ci sono avvicinata perché mi sentivo sola ma non è mai successo nulla. Da lui però mi sentivo apprezzata e donna, non solo una mamma. Quello che lui non capisce io lo trovavo in quest’altra persona. Non mi sento di averlo tradito come lui invece ha fatto con me. Io vorrei che Giuseppe fosse più uomo.” (Aggiornamento di Anna Montesano)
Celeste e Giuseppe in crisi a Ultima Fermata
Celeste e Giuseppe formano una delle coppie protagoniste dell’ultima puntata di Ultima fermata, il programma ideato da Maria De Filippi che ha segnato il ritorno a Mediaset di Simona Ventura. Questa settimana tra le coppie protagoniste c’è anche quella formata da Celeste e Giuseppe che hanno deciso di partecipare al programma dei sentimenti per dare un’ultima possibilità alla loro storia d’amore. Ultima fermata, infatti, rappresenta per entrambi l’ultima chanche per capire se la loro lunga ed importante storia d’amore possa andare avanti o se ci sia qualcosa di irrecuperabile. Il problema tra i due è l’insicurezza di Celesta che, dopo il tradimento del fidanzato, non sa più cosa fare. Proprio la ragazza nel video di presentazione appare in lacrime con gli altri compagni d’avventura che la confortano e rassicurano.
Per tutti non c’è alcun dubbio: Giuseppe, nonostante il tradimento, tornerà tra le sue braccia. “Non lo so, non so che sta facendo lui. – il coglione sto facendo” – dice in lacrime Celeste, mentre Giuseppe ascolta dalla sua camera le confessioni della fidanzata.
Celeste e Giuseppe divisi da un tradimento a Ultima Fermata
Celeste e Giuseppe sono una delle coppie di Ultima Fermata. Per i due è arrivata la resa dei conti dopo che la ragazza ha scoperto il tradimento del fidanzato. Lei è molto fragile e insicura sul futuro della loro coppia, visto che non sa se perdonare o meno il tradimento del compagno. Dal canto suo Giuseppe reagisce molto male alle parole di Celeste: “il coglione sto facendo. Sono il pagliaccio, a sto giro se decido di andarmene senza di lei, io cambio proprio vita”.
La coppia sembra davvero arrivata ad un bivio. Cosa decideranno di fare? E soprattutto durante il confronto finale decideranno di uscire dal programma separati oppure di proseguire la propria storia d’amore? Per scoprirlo non resta che seguire l’ultima puntata di Ultima Fermata!