La regia del Grande Fratello Vip 2020 continua con le censure. Se nei giorni scorsi nel mirino sono finiti gli interventi fuori dalla casa del compagno di Myriam Catania e di Natalia Paragoni per Andrea Zelletta, in casa ci sono finite le rivelazioni di Maria Teresa Ruta su quello che è successo durante un tentato stupro ai suoi danni, e ora? Ancora una volta è la regia del reality di Canale5 che ha messo a tacere i concorrenti della casa e, in particolare, i vipponi rimasti nella parte agiata, chiamiamola così, in cui si è tornati a parlare del famoso hotel, lo stesso che aveva tirato fuori Tommaso Zorzi quando ha parlato del suo incontro con Adua del Vesco e della rivelazione sull’omosessualità di Massimiliano Morra. Questa volta sembra che i vip siano di nuovo tornati a parlare di quello che è successo prima di entrare nella casa e la regia ha subito tappato loro la bocca intimando di non parlare di quelle cose.



CENSURA NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP 2020

L’annuncio arrivato nella casa è stato ascoltato anche da Elisabetta Gregoraci nel cucurio insieme a Massimiliano Morra e Adua del Vesco, e a quel punto i gieffini si sono chiesti la causa di questa sfuriata. Cosa sarà successo nella casa e cosa stavano dicendo i concorrenti? Inutile dire che il messaggio ha fatto infuriare il pubblico convinto che, mai come quest’anno, la regia stia troppo frenando i concorrenti. Cosa stava per venir fuori? Al momento non ci sono video e virgolettati del momento ma siamo sicuri che presto verrà fuori altro, se ne parlerà venerdì in puntata?

Leggi anche

Jessica Morlacchi "colpita" da Yulia Bruschi con una gomitata/ Incidente al Grande Fratello 2024: il videoAmanda Lecciso, la confessione notturna sulla sorella Loredana/ "Quando ballava in tv..."