Cesara Buonamici del ruolo d’opinionista: le sue parole
Cesara Buonamici, contro le aspettative di tutti, sembra essersi integrata bene al Grande Fratello. Nel ruolo d’opinionista è attenta e puntigliosa, ascolta molto e dà sempre un punto di vista certosino e personale. Nonostante le critiche e le perplessità, la giornalista ai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni ha parlato del suo metodo per capire i concorrenti.
“Se vuoi cercare di capire le persone devi almeno stare attenta ad ascoltare. Non solo quello che dicono ma anche ciò che tacciono, i gesti, i comportamenti, i cambi di umore, i sentimenti che non riescono a frenare. In un ambiente così chiuso, dove si sta per tanto tempo, più o meno esce tutto, prima o poi” afferma la giornalista televisiva.
Cesara Buonamici svela chi potrebbe essere il vincitore del GF
Buonamici ha poi commentato come si trova al Grande Fratello, a lavorare affianco di Alfonso Signorini. La giornalista ha anche espresso un parere sul possibile vincitore del reality show e tesse le lodi del conduttore, suo amico oltre che collega.
“E lì impari. C’è anche chi organizza il programma che offre tutto il sostegno con materiali anche ottimi riassunti di ciò che non si riesce a vedere. Ma poi il programma si forma via via e si parla in base a ciò che avviene Non so ancora chi potrebbe vincere tra i concorrenti. Seguo il fiume senza sapere quale sia la foce. Alfonso Signorini è molto gentile, spiritoso e piacevole. Siamo amici da anni e insieme lavoriamo bene” afferma Cesara, che ha superato le aspettative di tanti scettici che non la vedevano bene nel ruolo d’opinionista.