Gli animi si scaldano al Grande Fratello 2024, soprattutto quando il tema è la coppia del momento: Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. Anche in studio si discute sul comportamento della coppia, per qualcuno troppo ‘esibizionista’, per altri con spontaneità coinvolti dal fuoco della passione. Protagoniste del dibattito anche le opinioniste, Beatrice Luzzi e Cesara Buonamici, per nulla concordi nel giudicare i due innamorati nella casa più spiata d’Italia.



Molto chiaro il pensiero di Beatrice Luzzi sul comportamento di Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato; a suo dire troppo esagerati nel mostrare quanto sia travolgente la passione tra loro, “Esibizionisti”. Non ci sta però la collega, Cesara Buonamici, che interviene a gamba tesa: “Ma sono due ragazzi belli e giovani, ma dai è la prima volta che vedete due che si attraggono in questo modo? Vogliamo fare i moralisti qui al grande fratello?”.



Cesara Buonamici difende Shaila e Lorenzo al Grande Fratello 2024 e ‘pizzica’ Javier: “Che motivo ha…”

Le parole della giornalista portano al confronto Beatrice Luzzi e Cesara Buonamici, con la prima che ha chiarito ulteriormente il suo punto di vista a proposito di Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta, ponendo l’accento anche su Javier. “Appena sono tornati, ardentemente praticamente ‘copulavano’… Quando però gli è stato detto che erano un po’ troppo focosi hanno risposto: ‘Chissene…’. Un po’ di compassione nei confronti di Javier che è stato preso e gettato”. Non ci sta Cesara Buonamici che quasi stizzita replica: “Io in primis lo apprezzo, ma che motivo hai, Javier, di raccontare storie di intimità tra loro?”, quando poi Beatrice Luzzi allude all’ingenuità del concorrente del Grande Fratello 2024, la collega ribadisce: “Ma c’ha 30 anni Beatrice, è davvero così ingenuo?”.

Leggi anche

GRANDE FRATELLO 2024, 9A PUNTATA/ Eliminato, diretta: l'arrivo di Maica nella casa