Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti fanno sul serio?

Sarebbe ormai ufficiale la relazione tra Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti. Nonostante entrambi siano molto discreti e riservati non parlando mai della propria vita privata neanche sui social, continuano le notizie sul loro rapporto. Il cantautore bolognese e la giornalista Rai si frequenterebbero da qualche mese ed ora pare non si nascondano più. I due sarebbero stati pizzicati più volte insieme nel corso delle scorse settimane a testimonianza di un rapporto che andrebbe avanti da qualche mese.



Tutto sarebbe cominciato grazie ad un incontro professionale. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, la scintilla sarebbe scoppiata nel corso di un’intervista rilasciata da Cremonini all’edizione delle 20 del Tg1 condotta proprio da Giorgia Cardinaletti. Oggi, ad aggiungere un tassello alla storia è il settimanale Chi.



Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti: presentazioni a Bologna

Cesare Cremonini vive a Bologna, città che non ha mai abbandonato nonostante il grande successo. Proprio a Bologna, Giorgia Cardinaletti sarebbe ormai di casa come fa sapere Chi secondo cui la giornalista avrebbe anche conosciuto gli amici storici del cantautore.

Ormai Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaetti non si nascondono più. A Bologna, lei è di casa e il cantante l’ha presentata agli amici più intimi svelando intenzioni serie. Molto serie”, si legge nella rubrica Chicche di gossip del settimanale Chi nel numero in edicola da mercoledì 24 maggio.