Sandra Milo è stata spesso al centro dell’attenzione del gossip per le sue relazioni finite sulle copertine delle principali riviste di gossip. La donna ha tre ex mariti: Cesare Rodighiero, Moris Ergas e Ottavio De Lollis. Il primo matrimonio dell’attrice è avvenuto quando lei era solo una ragazzina, all’età di 15 con Cesare Rodighiero anche se, l’amore tra i due non durò a lungo.



Il matrimonio con Cesare Rodighiero è durato solo tre settimane a seguito di un innamoramento improvviso e impetuoso. L’armonia tra i due coniugi venne distrutta dalla morte del figlio neonato che perse la vita a causa di un parto prematuro. Dopo la prima esperienza molto difficile la donna si è sposata con Moris Ergas, un produttore greco, con lui la donna ha vissuto una delle storie più importante della sua vita, un matrimonio durato circa quindici lunghi anni.



Sandra Milo, la sofferenza dopo la separazione con Ottavio De Lollis

Dal matrimonio tra Sandra Milo e Moris Ergas è nata la figlia della donna Deborah Ergas che oggi è un’affermata giornalista. Il terzo matrimonio della donna è stato con Ottavio De Lollis, un’altra storia molto importante per l’attrice che ha consentito la nascita dei figli Ciro e Azzurra. Nonostante l’importanza dell’uomo nella vita di Sandra Milo, la loro storia non è finita nel migliore dei modi, infatti, come ha più volte dichiarato, l’uomo è sparito dalla sua vita lasciandola da sola con tre figli da crescere.



La rottura con Ottavio De Lollis ha fatto molto soffrire Sandra Milo che a distanza di tempo non riesce ancora a superare il dolore: “Non voglio accusare nessuno, ma mi spiace che i miei figli crescendo non abbiano avuto il padre vicino”.