Bernard Arnault fa sul serio e l’ipotesi di una cessione del Milan da Elliott al gruppo LVMH potrebbe non essere così campata in aria come lasciato trapelare dalle smentite di rito delle ultime settimane. Secondo quanto riportato da “La Repubblica”, il brand francese leader nel settore del lusso avrebbe formulato al gruppo guidato da Paul Singer un’offerta importante, da 975 milioni di euro. La valutazione del club differisce da quella fornita dal gruppo Elliott di qualche decina di milioni: gli americani sono infatti convinti che il Milan valga più di un miliardo di euro. A fronte dei risultati fallimentari dal punto di vista sportivo in questa prima metà di stagione, e con un parco giocatori che fatica ad accrescere il proprio valore sul mercato, però, ecco che Elliott potrebbe realmente pensare di passare la mano…



MILAN, CESSIONE A BERNARD ARNAULT?

La sensazione è che il 2020 possa rappresentare per il Milanl’anno dell’ennesima svolta. Una nuova rifondazione che, paradossalmente, potrebbe partire dalle sue macerie. Se il declino rossonero era infatti iniziato nel 2012 con la cessione di Ibrahimovic e Thiago Silva al PSG, adesso il ritorno dello svedese – dato ormai per certo, si attende soltanto l’ufficialità

Leggi anche

DIRETTA/ Stoccarda Young Boys (risultato finale 5-1): svizzeri travolti! (11 dicembre 2024)DIRETTA/ Arsenal Monaco (risultato finale 3-0): la chiude Havertz! (Champions League, 11 dicembre 2024)