Chando Erik Luna, quando è finita la relazione con Grecia Colmenares e la bisessualità
È entrata nella Casa del Grande Fratello da single, ma non è detto che lo rimanga fino alla fine della sua avventura. Il cuore di Grecia Colmenares al momento non batte per nessuno, eppure in passato ha avuto una relazione con Chando Erik Luna, chiusa nel 2019. Poi lui ha avuto una storia con Manila Gorio della quale si è parlato nei salotti di Barbara d’Urso.
Chando non ha fatto mistero di essere bisessuale, tanto che in un’intervista rilasciata qualche tempo fa a Novella 2000 dichiarò: “Non sono mai stato discriminato per la mia bisessualità però alcuni gay mi criticano perché pensano che non voglia dire che sono gay oppure che ho un ‘problema da risolvere’. Non accettano il fatto che sia bisessuale. Provo una grande attrazione per le donne.”
Chando Erik Luna al Grande Fratello? “Vorrei partecipare come concorrente”
È nel corso della stessa intervista che Chando ammise il desiderio di partecipare ad un reality di Canale 5. L’ex fidanzato di Grecia Colmenares fece proprio il nome del Grande Fratello, dichiarando: “Se mi piacerebbe partecipare da concorrente al GFVip o L’Isola dei famosi? Avevo sempre detto di no, ma ora mi piacerebbe perché li trovo molto divertenti.”
Al momento un suo ingresso nella Casa del GF non sembra tuttavia possibile, vista soprattutto la nuova linea editoriale voluta da Pier Silvio Berlusconi per il reality. Il trash è infatti bandito da questa edizione, che vuole invece puntare sulle storie dei suoi protagonisti e sulle emozioni genuine. Chando potrebbe tuttavia riuscire a fare una capatina anche solo per un saluto a Grecia, magari spiegando le motivazioni della fine della loro relazione.