Grecia Colmenares, il matrimonio con Marcelo Pelegri e Henry Zakka

Chando Erik Luna, Marcelo Pelegri e Henry Zakka sono gli ex compagni di Grecia Colmenares, la regina della telenovelas degli anni ’80 e ’90. La sua vita sentimentale è stata molto turbolenta. Tre gli uomini a cui è stata legata: il primo è stato Henry Zakka, attore e conduttore televisivo venezuelano famoso per aver recitato in diverse telenovelas come “La casa de al lado”, “Amador Colina” e “Una maid en Manhattan”. Non solo, nel suo paese si è fatto conoscere anche come presentatore televisivo e ha diretto un documentario dal titolo “Chalino Sánchez – Una vita di pericoli” trasmesso in tv. L’uomo è anche famoso per essere stato il primo marito di Grecia Colmenares; i due si sono sposati nel 1987 quando l’attrice aveva soli 16 anni. Un amare durato pochissimo, visto che nel 1984 i due hanno divorziato.



Poi nella vita dell’attrice venezuelana è arrivato Marcelo Pelegri, imprenditore a cui è stata legata dal 1986 al 2005, anche se il loro amore è terminato nel 2000. Dalla loro storia è nato il solo ed unico figlio Gianfranco Pelegri.

Grecia Colmenares, l’amore per Chando Erik Luna

L’attrice venezuelana è stata legata sentimentalmente anche a Chando Erik Luna, il modello spagnolo che ha studiato anche recitazione a Los Angeles. Il ragazzo è stato legato per un certo periodo della sua vita all’attrice spagnola, ma la loro relazione è naufragata per un presunto tradimento avvenuto mentre la Colmenares era concorrente de L’Isola dei Famosi. Proprio l’attrice ospite di Domenica Live da Barbara D’Urso ha commentato la notizia così: “non so cos’è successo. Prima dell’Isola pensavo fossimo felici. Eravamo innamorati, la nostra era una relazione importante. Stavamo insieme da un anno. Tre giorni prima di partire siamo stati insieme, con noi c’era anche mio figlio. Non so cosa sia accaduto dopo”.



L’attrice ha poi parlato delle foto che immortalavano il compagno tra le braccia di un’altra donna: “quando sono uscita dall’Isola sono rimasta in una casa senza telefono e contatti con l’esterno. Quando sono uscita definitivamente, ho ricevuto dei messaggi in cui Chando mi diceva che era uscita una foto ma che non significava nulla. Ci siamo sentiti e percepivo che qualcosa non andava. Lui prima mi ha detto che si trattava di un fotomontaggio. Gli ho mostrato la foto del bacio e da quel momento non ci siamo mai più sentiti”.

Leggi anche

Simona Tagli attacca Beatrice Luzzi: "E' rimasta ferma a vent'anni fa"/ "In lei vedo poca umiltà"