CRISTIAN E CHANEL TOTTI, CHI SONO I PRIMI DUE FIGLI DI FRANCESCO?
Chi sono Cristian e Chanel Totti, i due figli più grandi avuti da Ilary Blasi durante il suo matrimonio con l’ex calciatore? Oggi pomeriggio, negli studi televisivi di “Verissimo” tornerà idealmente come ospite proprio la 42enne conduttrice e showgirl capitolina, protagonista dello speciale de “Le Storie” per questo penultimo appuntamento del 2023 con il talk show condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. E nella riproposizione della bella intervista che l’ex moglie di Totti aveva concesso ci sarà ovviamente spazio per le verità emerse dalla fine della loro relazione, tra le conseguenze per i loro tre figli e anche le reazioni che aveva scatenato “Unica”, il docufilm prodotto da Netflix e in cui la Blasi raccontava la fine del suo matrimonio col Pupone di Porta Metronia. Ma cosa sappiamo di Cristian e Chanel, quasi coetanei e fratelli maggiori della piccola Isabel?
Come è noto, nel corso della loro storia (cominciata molto prima delle nozze celebrate nel 2005 e terminate dopo 17 anni assieme) Francesco Totti e Ilary Blasi sono diventati per tre volte genitori: dopo la nascita del primogenito Cristian nel 2005, da poco diventato maggiorenne, e di Chanel, data alla luce nel 2007 e di poco più piccola del fratello, più di recente era nata Isabel, la piccola di casa e che oggi ha 7 anni. Tuttavia, sono soprattutto Cristian e Chanel quelli più in vista, soprattutto per via della carriera calcistica del primo (cresciuto nelle giovanili della Roma, ora gioca nella formazione Primavera del Frosinone) e dell’amore della seconda per Cristian Babalus, relazione oramai ufficializzata da tempo e che non manca mai di scatti social su Instagram e video che oramai hanno portato alla nascita di una vera e propria fanbase per la giovane (ma già molto in vista) coppia.
MAMMA ILARY SUL DOCUMENTARIO, “I MIEI FIGLI? HANNO LA SITUAZIONE CHIARA E…”
Tuttavia negli ultimi tempi, loro malgrado, Cristian e Chanel Totti sono tornati alla ribalta delle cronache per via della dolorosa separazione dei genitori, argomento sempre à la page su magazine e siti di gossip, ma anche per l’uscita del docufilm “Unica”, a cui abbiamo accennato, sopra e in cui mamma Ilary dava la sua versione dei fatti sulla fine del matrimonio con Totti e quella che a suo dire sarebbe la realtà dei fatti. Il prodotto di un’ora e mezza aveva diviso i fan di Ilary e Francesco, scatenando anche una (presunta) reazione di Noemi Bocchi, la nuova compagna del Capitano romanista, che non avrebbe gradito alcune cose e aveva pubblicato una storia sibillina su Instagram. E i due figli maggiori della coppia? Proprio nel salotto di “Verissimo”, la Blasi aveva spiegato di aver rivelato a Cristian e Chanel dell’uscita del docufilm solo due giorni prima, lasciandoli “liberi di scegliere” e aggiungendo che per loro non doveva essere una novità…
“Loro già sapevano quello che avrei detto perché quello che è successo lo hanno vissuto dentro casa” erano state le parole di Ilary Blasi, lasciando intendere che quindi tutto ciò che viene detto nel documentario ed emerge sarebbe la verità su come sono andati i fatti. Non solo: commentando il supporto ricevuto dalla figlia dopo l’uscita su Netflix (“Fiera della donna che sei, ti amo” aveva scritto sui propri canali social), la Blasi aveva comunque chiarito che “non si tratta di schierarsi, non si deve scegliere tra mamma e papà”, quasi come a voler buttare acqua sul fuoco dopo che qualcuno aveva suggerito che Chanel propendesse per la versione dei fatti della madre, ma precisando subito dopo che per i suoi figli l’importante è che “abbiano la situazione chiara… Hanno vissuto tutto il terremoto, ma fa parte di un divorzio”. Nessun commento da parte di Cristian, d’altronde meno avvezzo ad esternare online rispetto alla sorella e che ama postare più che altro scatti e video dei suoi primi passi nel calcio dei grandi o in compagnia di Melissa Monti, la sua fidanzata.