Dopo la separazione dei genitori Ilary Blasi e Francesco Totti, la vita di Cristian e Chanel Totti è indubbiamente cambiata. I figli più grandi di una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo ha dovuto fare i conti con il fallimento del matrimonio dei genitori che si sono detti addio dopo quasi 20 anni d’amore tra bugie e verità. La fine di un amore non è mai semplice e alla fine i figli sono sempre la parte più a rischio, visto che si ritrovano nell’occhio del gossip e dell’attenzione mediatico semplicemente perchè sono “figli di”. E’ il caso di Cristian Totti, il primogenito della coppia e Chanel, la seconda figlia. Poi c’è Isabel, la piccola di casa che ha soli 8 anni. Cristian e Chanel Totti hanno dovuto leggere delle faccende private dei loro genitori su tutti i più importanti giornali e quotidiani nazionali: dall’intervista al vetriolo del padre al film documentario “Unica” in cui Ilary Blasi ha detto la sua verità.



In merito proprio al documentario “Unica”, disponibile sulla piattaforma Netflix, Ilary Blasi ospite di Verissimo dall’amica Silvia Toffanin ha sottolineato che non è stato una sorpresa per i suoi figli Cristian, Chanel e Isabel Totti. “Loro già sapevano quello che avrei detto perché quello che è successo lo hanno vissuto dentro casa – le parole di mamma Ilary.



Cristian e Chanel Totti dopo la separazione dei genitori Ilary Blasi e Francesco Totti

Il documentario “Unica” di Ilary Blasi in cui la conduttrice ha detto la sua verità sulla fine del matrimonio con Francesco Totti, i figli Cristian, Chanel e Isabel Totti erano al corrente di tutto. Anzi la figlia Chanel Totti ha scritto un messaggio di grandissimo affetto alla mamma: “fiera della donna che sei, ti amo” a conferma che in casa Totti forse anche i figli qualcosa avevano capito. Ilary Blasi pur apprezzando le parole della figlia Chanel ha prontamente chiarito la cosa dicendo: “non si tratta di schierarsi, non si deve scegliere tra mamma e papà”.



Le parole di Chanel Totti naturalmente era state manipolate con qualcuno che ha ipotizzato che la figlia propendesse in maniera chiara per la madre. Per Ilary Blasi la cosa più importante è la serenità dei propri figli che si sono ritrovati a vivere un vero e proprio terremoto personale e mediatico. “E’ importante abbiano la situazione chiara” – ha detto Ilary che nei prossimi mesi firmerà le carte del divorzio dall’ex marito Francesco Totti.