Chanel Totti silenzia critiche, haters e gossip continui? La reazione social

I social sono spesso vetrina delle nostre riflessioni e dei nostri pensieri che, anche se non raccontati approfonditamente attraverso lunghi messaggi, possono essere sintetizzati in poche, semplici parole. Ne sa qualcosa Chanel Totti, la figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi, che da mesi ormai è tempestata di gossip e rumors continui sulla chiacchierata separazione dei genitori. La ragazza vorrebbe per quanto possibile rimanerne fuori, e anche una Instagram story condivisa sul proprio profilo sembra confermare questa intenzione.



Sui social, sui cui è spesso attiva e su cui vanta numerosissimi followers, Chanel Totti ha condiviso una story nelle ultime ore con un messaggio criptico, che apre numerosi scenari: “Mood: stica*i“. Non ci è ovviamente dato sapere a chi sia rivolto questo messaggio, se agli haters che quotidianamente la inondano di critiche e rimproveri sui social o ai continui gossip che ormai circolano su mamma Ilary, papà Francesco e la nuova fidanzata di lui Noemi Bocchi.



Francesco Totti, Ilary Blasi e Noemi Bocchi: gli ultimi aggiornamenti

La rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi risale al luglio dello scorso anno, eppure continua ancora a far parlare di sé. Dalla scorsa estate ne è passato di tempo ed entrambi hanno ripreso in mano la propria vita, ripartendo da zero e con nuove certezze. La conduttrice Mediaset, al centro dei rumors per il nuovo presunto fidanzato Bastian, tornerà presto alla conduzione de L’Isola dei Famosi a partire dal prossimo aprile. Francesco Totti, invece, vive la sua storia d’amore al fianco di Noemi Bocchi con la quale starebbe progettando un futuro ricco di progetti.



Negli ultimi giorni si sono intensificati i rumors sulla coppia, tra l’ipotesi di allargare la famiglia sino alla tentazione matrimonio per suggellare il proprio amore. Tuttavia a minare la coppia negli ultimi giorni sono state le dichiarazioni dell’ex marito di Noemi Bocchi, Mario Caucci, che a Non è l’Arena non le ha risparmiato critiche. Il clima sulle questioni amorose dell’ex Capitano della Roma si surriscalda sempre più, nonostante il tentativo di rimanere il più possibile lontano dai gossip.