Ilary Blasi, le dolci parole di sua figlia Chanel Totti per l’uscita di “Unica”
Nelle ultime ore Ilary Blasi è tornata al centro dell’interesse mediatico; sui social si parla e si dibatte sulla sua scelta di raccontare la tanto chiacchierata rottura con Francesco Totti con un docufilm: “Unica”. La conduttrice ha ignorato le insistenze dei media che cercavano dettagli inediti, retroscena; la curiosità su quanto accaduto nel merito del divorzio dall’ex calciatore della Roma sarà però esaurita con un progetto decisamente inedito e coraggioso.
Come anticipato, Ilary Blasi ha deciso di raccontare la sua verità sulla rottura con Francesco Totti attraverso un docufilm dal titolo “Unica”. La notizia non è passata inosservata e – come riporta Biccy – anche sua figlia, Chanel Totti, ha commentato la decisione della madre. Attraverso una stories su Instagram, la giovane ha dato pieno appoggio alla conduttrice: “Fiera della donna che sei, ti amo!”.
Ilary Blasi, con “Unica” arriva la sua verità sulla rottura con Francesco Totti
Le parole di Chanel Totti – riportate dal portale – sono eloquenti; a prescindere da chi abbia ragione o torto, la giovane è orgogliosa di sua madre, Ilary Blasi, in virtù della sua decisione di esporsi con la propria storia attraverso un docufilm. Sicuramente sarà stata una scelta ponderata e in qualità di personaggio televisivo, non è poi così inusuale decidere di portare sul set la fine della propria storia d’amore.
“Ne sono state dette tante, ora tocca a lei far sentire la sua voce”, recita così la sinossi del docufilm di Ilary Blasi – “Unica”, disponibile su Netflix dal 24 novembre – un chiaro messaggio rivolto a chi era già pronto a sfoderare l’arco con tutte le frecce. La conduttrice ha dovuto subire speculazioni, invenzioni e fantasie rispetto a quanto accaduto rispetto alla rottura con Francesco Totti; quella che ha avuto è forse l’idea migliore per raccontare il proprio punto di vista e mettere la parola fine a rumors infondati.