Chanel Totti e Cristian Babalus spunta un anello: ecco cosa è successo
Chanel Totti e Cristian Babalus sono fidanzati da meno di un anno, ma hanno già fatto le presentazioni in famiglia. Diverse le vacanze insieme a mamma Ilary Blasi e papà Francesco Totti. I due sono finiti spesso nel ciclone delle polemiche social, a causa di uno stile di vita che molti reputano troppo ‘adulto’ per la loro età (16 lei, 20 lui).
Nelle ultime ore, però, è successo qualcosa che ha sorpreso i fan della coppia. La foto di Chanel ha scatenato la curiosità di tutti, che ormai nutrono diversi dubbi a riguardo. La figlia di Ilary e Totti ha mostrato uno scatto delle sue unghie, ma i follower anno notato un anello di diamanti all’anulare che sembra proprio quello di fidanzamento. Si tratterà sicuramente di una ‘promessa’ a lungo termine, considerando l’età di lei.
Chanel Totti e la dedica d’amore a Cristian Babalus: “Inspiegabile”
Chanel e Cristian Babalus sembrano vivere felice e sereni la loro storia d’amore. Alcune settimane fa, la figlia di Totti e Ilary ha pubblicato una foto mentre bacia teneramente sulla guancia il suo fidanzato: “Inspiegabile” scrive la 16enne, accompagnando il tutto con un cuore bianco.
La dolce dedica è un chiaro segnale di come i due siano sempre più innamorati, nonostante le critiche iniziali. Infatti, quando la loro storia è stata resa ufficiale, Cristian è stato accusato dalla sua ex fidanzata Martina De Vivo, con la quale ha una figlia, di averla tradita proprio con Chanel. Pesanti le accuse della tik toker, poi scemate nel corso del tempo, ma che hanno alzato inizialmente un polverone sulla coppia.