Ore di apprensione per Charlene di Monaco, la principessa 43enne moglie del principe Alberto, ricoverata nelle scorse ore in Sudafrica a seguito di un collasso. A dare conferma della notizia circolata in mattinata attraverso le principali fonti d’agenzia stampa è stato lo stesso consorte della donna, che ha dichiarato, mediante un post affidato ai social: “Charlene è in condizioni stabili ed è stata dimessa dal nosocomio, ora preghiamo per lei”.
Il Principato di Monaco, contestualmente, ha emesso una nota, anche in questo caso veicolata grazie a una piattaforma social (Instagram), nella quale ha ricostruito il malore accusato dalla principessa Charlene: “È stata trasportata d’urgenza in ospedale mercoledì sera dopo un collasso, ma è stata dimessa ieri e ora è in condizioni stabili. Sua Altezza Serenissima invia preghiere e fervidi auguri di pronta guarigione”. (aggiornamento di Alessandro Nidi)
Charlene di Monaco ricoverata dopo collasso
Charlene di Monaco è stata ricoverata nuovamente in ospedale. Secondo quanto fa sapere la testata tedesca Bild, la moglie del Principe Alberto sarebbe stata portata in ospedale dopo un collasso accusato nella notte di mercoledì . La principessa, attualmente, si trova in una clinica in Sudafrica dove sarebbe arrivata in ambulanza. Le condizioni di salute di Charlene di Monaco continuano a destare preoccupazione. Dallo scorso maggio, Charlene combatte contro un’infezione che l’ha colpita e che l’ha costretta a sottoporsi anche ad un’operazione chirurgica.
La notizia del malore di Charlene sarebbe stata comunicata a Bild da Chantell Wittstock ovvero la cognata di Charlene che che è stata colpita dall’infezione durante una visita in Sudafrica dove si sta attualmente curando.
Charlene di Monaco: la visita di Alberto e dei figli
Charlene di Monaco sarebbe stata colpita dal malore pochi giorni dopo aver trascorso del tempo con il marito Alberto e con i figli Jacques e Gabriella. Charlene, infatti, si sta curando in Sudafrica dove, negli scorsi giorni, è stata raggiunta dalla famiglia. Tutti insieme, Alberto, Charlene e i figli hanno trascorso dei momenti piacevoli come ha comunicato la stessa Charlene sui social.
Dopo aver trascorso del tempo con la moglie, il Principe Alberto, insieme ai figli, è tornato in patria. Oggi, però, la notizia del nuovo malore della principessa. Intorno allo stato di salute di Charlene vige il più stretto riserbo. La famiglia monegasca non ha ancora diffuso comunicazioni ufficiali sullo stato della principessa che, pochi giorni fa, si è concessa dei momenti di sfago con il marito e i suoi figli.