Charlène di Monaco rompe il muro di silenzio e parla del rapporto con Alberto di Monaco
Charlène di Monaco, dopo dei mesi molto duri, passati a cercare di riprendersi da una brutta malattia, è tornata nel Principato di Monaco e a presenziare in alcuni impegni ufficiali. In una recente intervista a Monaco Matin, l’altezza reale ha rilasciato anche delle dichiarazioni sul suo rapporto con il marito Alberto. La relazione reale, infatti, è stata spesso oggetto di indiscrezioni che parlavano di un divorzio imminente. Charlène di Monaco ha definito il gossip che riguarda il suo matrimonio: “Deplorevole“.
La principessa Charlène di Monaco, dopo il suo rientro nel Principato, ha ripreso il suo posto al fianco del marito in alcuni eventi ufficiali, come la premiazione del Grand Premio di Monaco di Formula Uno. La principessa, che è sembrata piuttosto serena, ha tributato delle parole molto positive nei confronti del marito, che, a suo dire l’ha: “Sempre protetta“. Sulla lunga malattia che l’ha tenuta a lungo lontana dal Principato di Monaco, Charlène di Monaco ha aggiunto: “Tutte le mie energie sono concentrate sui bambini. Sono fragile e il cammino è lungo, ma mi sento serena“.
Charlène e Alberto di Monaco: la passione della principessina Gabriella per la moda
Dall’amore tra Charlène e Alberto di Monaco sono nati due gemelli: Gabriella e Jacques. La principessina Gabriella è stata protagonista, recentemente, di un evento mondano, insieme alla madre Charlène Wittstock. Le due altezze reali, infatti, hanno presenziato alla Montecarlo Fashion Awards, in qualità di madrine. La principessa Charléne ha condiviso uno scatto, sul suo account Instagram, che la ritrae, proprio, con la sua bambina durante l’evento: “Ho adorato ogni momento della preparazione della mia principessa per il suo primo evento ufficiale“.
Al Monaco Matin, l’altezza reale ha svelato alcuni dettagli sul carattere della piccola principessa e sulla sua passione per la moda: “Gabriella ama gli abiti regali e giocare col rossetto. Ha uno stile tutto suo che amo incoraggiare“.